Il trucco per passare inosservati su Instagram e Facebook: nessuno ti disturberà

Grazie a questo fantastico trucco, avrete modo di passare inosservati sia su Facebook che su Instagram: così nessuno vi disturberà più.

Sempre più persone al giorno d’oggi hanno almeno un account attivo sulle tante piattaforme social disponibili. Tra Instagram, Facebook, TikTok, Threads, X e chi più ne ha più ne metta, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Il fil rouge che unisce tutti questi servizi è senza dubbio l’interazione continua tra gli utenti, non solo sotto i post che vengono pubblicati ma anche tramite le sezioni di messaggistica.

Il trucco geniale per passare inosservati su Instagram e Facebook
Instagram e Facebook, con questo trucco passate inosservati – Cassanoweb.it

E in questo senso, un ruolo di prim’ordine lo giocano Instagram e Facebook. Entrambi i servizi di Meta forniscono infatti alcuni servizi utili per poter messaggiare in totale tranquillità coi propri contatti. O anche solo di farsi vedere online mentre si è connessi all’interno del sito o dell’app. Se però questo fattore non vi va a genio e volete passare inosservati, ecco un trucco geniale: così nessuno vi disturberà più.

Passare inosservati su Instagram e Facebook: il nuovo trucco geniale

Grazie a questo fantastico trucco disponibile su Instagram e Facebook, avrete finalmente la possibilità di utilizzare le due piattaforme di Meta senza dover necessariamente risultare visibili. Così che potrete passare inosservati e sfruttare ciò che i due servizi hanno da proporre senza il rischio che qualcuno veda il pallino verde e decida di scrivervi.

trucco veloce instagram e facebook
Grazie a questo trucco, passerete inosservati su Instagram e Facebook – Cassanoweb.it

Partiamo da Facebook, che ancora oggi rimane uno dei social network più apprezzati ed utilizzati in assoluto. Se non volete più risultare online ogni volta che siete connessi, per prima cosa aprite l’applicazione su smartphone ed effettuate il login col vostro account personale. Ora andate in Impostazioni e Privacy dall’icona in basso a destra e poi su Impostazioni. Scorrete tra le varie voci disponibili fino a quando non vi ritroverete davanti a Stato di attività. Cliccateci sopra e concludete con Disattiva.

Per quanto riguarda Instagram, invece, il discorso è molto simile. Vi basta infatti aprire come sempre l’applicazione sul vostro smartphone ed effettuare il login col profilo personale. Procedete poi ad andare sul vostro account dall’icona apposita e poi cliccate sul menu ad hamburger in alto a destra. Scorrete fino ad Impostazioni e Privacy, aprite la voce e scegliete quindi Messaggi e risposte alle storie. Delle tante funzionalità che vi appariranno, quella che vi interessa è Mostra stato di attività. Apritela e poi disattivatela. Nulla di più semplice, così risulterete sempre invisibili!

Impostazioni privacy