Serie tv da non perdere: grandi ritorni e nuove uscite da vedere sulle varie piattaforme

Il 2024 sarà un anno molto succulento anche per quanto riguarda le serie TV. Molti sono i grandi ritorni e le nuove uscite.

Questo 2024 sarà un anno molto ricco di appuntamenti per tutti coloro che hanno scelto di sottoscrivere un abbonamento alle varie piattaforme di contenuti on-line. Infatti, chi ha scelto di pagare un canone mensile oppure annuale ha la possibilità di godere di prime visioni e di anteprime delle serie preferite.

Quali sono le serie in arrivo nel 2024 sulle piattaforme streaming
Le serie tv previste per il 2024, tutte le informazioni e la lista completa – cassanoweb.it

In particolar modo, chi ha sottoscritto un abbonamento con Netflix, ha la possibilità di vedere numerose prime visioni a partire dalla sesta stagione di Skam Italia fino alla terza stagione di Bridgestone. Ma vediamo quali sono tutte le altre serie in arrivo per questo 2024 sulle varie piattaforme online.

Le nuove serie in arrivo su Netflix e su altre piattaforme nel 2024

Quindi, in base a quanto abbiamo visto fino ad ora, per gli abbonati di Netflix questo 2024 sarà un anno molto interessante da un punto di vista delle serie TV. Infatti, gli abbonati avranno la possibilità di vedere la seconda serie di Mercoledì e la quinta e ultima stagione di You.

serie tv in uscita nel 2024
Le serie tv attese nel 2024: ecco la lista – cassanoweb.it

Il 2023 è stato un anno molto particolare a causa dei numerosi scioperi degli attori e degli sceneggiatori. Ed è per questo motivo che molti titoli il cui arrivo era previsto per lo scorso anno, sono slittati nel 2024, causando così un affollamento della programmazione. Ma vediamo quindi quali sono le serie che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.

Iniziamo con the Brother Sun, una miniserie disponibile su Netflix a partire dal 4 gennaio dove la protagonista è Michelle Yeoh. Dal 18 gennaio invece è in arrivo la sesta stagione di Skam Italia in cui i protagonisti sono Nicole Rossi e Asia, due personaggi che abbiamo conosciuto durante la stagione passata. Il 25 gennaio toccherà a Griselda, una serie che vede Sofia Vergara vestire i panni della “madrina della cocaina”.

Il 6 marzo sarà il turno di una serie in cui il protagonista è Alessandro Borghi che veste i panni di Rocco Siffredi. Stiamo parlando ovviamente di Supersex. Il 21 marzo invece farà il suo debutto Il problema dei tre corpi, una produzione che si adatta sull’omonimo romanzo di Liu Cixin.

Continuando su Netflix è in arrivo anche la terza stagione di Bridgerton, serie che continuerà a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti, per avere la possibilità di visionare il nuovo capitolo, si dovrà attendere tra maggio e giugno. Si tratta infatti di una serie divisa in due parti formata da quattro episodi ciascuno, i quali sono in uscita rispettivamente il 16 maggio e il 13 giugno. Nel 2024 potremmo assistere anche alla seconda stagione di Mercoledì. Ma continuiamo la nostra lista con altre uscite su piattaforme differenti da Netflix.

Su Sky e in streaming su Now è previsto l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, serie che ancora non sappiamo come precisione quando arriverà. Tra le altre serie in arrivo su Sky nel 2024 troviamo anche The Regime, in cui Kate Winslet veste i panni di una dittatrice che si trova faccia a faccia con un dissenso in continua crescita.

Il primo febbraio è il giorno in cui sarà resa finalmente pubblica la quarta stagione di Mare Fuori. Spostandoci poi sulla piattaforma Prime Video, il 2 febbraio è il giorno in cui fa il suo debutto Mr. & Mrs. Smith, il remake del film con Brad Pitt e Angelina Jolie. Il 12 aprile invece sarà il turno di Fallout, una serie post-apocalittica che si basa sull’omonimo videogioco.

Tra le numerose serie da vedere assolutamente su Prime Video nel 2024 troviamo anche Gli anelli del potere 2. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere improbabile l’uscita per l’anno in corso. Infatti, anche se le riprese sono terminate prima dell’inizio degli scioperi, vi sono state delle conseguenze e quindi dei rallentamenti nella produzione. Ed è per questo motivo che è quasi certo che la serie uscirà nel 2025.

Impostazioni privacy