Rimuovere i mi piace al post su Instagram di una persona è possibile grazie a dei semplici passaggi: ecco che cosa fare.
Instagra, una delle app di proprietà Meta, è una delle più scaricate e usate al mondo. Sono moltissime le funzioni che il servizio ha messo a disposizione per i suoi utenti. Tra queste c’è anche la possibilità di eliminare i mi piace dai post di una persona. Farlo è molto semplice.
Instagram è una di quelle app presenti nella maggior parte degli smartphone. Un servizio che permette di condividere alcuni momenti della quotidianità, così come interessi e passioni con amici, familiari e follower attraverso la pubblicazione di foto e video. Capita a tutti mettere dei like perché piace un post, un gesto semplice e abituale.
Tuttavia, alcuni momenti capita a tutti voler rimuovere tutti i mi piace messi su Instagram ai post di una determinata persona. I motivi possono essere tanti: dal rapporto cambiato al voler mantenere una privacy più stringente. Per fortuna non bisogna bloccare nessuno, ma è possibile farlo con dei semplici passaggi.
Gli sviluppatori Meta sono sempre attenti ai bisogni degli utenti e per questo motivo sono sempre pronti a migliorare il servizio e far vivere alle persone la migliore esperienza possibile sull’app.
Non tutti lo sanno, ma c’è un semplicissimo modo per poter rimuovere tutti i mi piace su Instagram dai posti di un determinato utente. Tutto quello che bisogna dare è aprire l’app di Instagram sul dispositivo mobile e accedere al proprio profilo cliccando sull’icona a cerchio che si trova in basso a destra.
Una volta nel profilo, bisogna toccare l’icona delle tre linee in alto a destra così da aprire il menu, per poi selezionare “La tua attività”. A questo punto, basta fare tap su “Mi piacciono” e attendere che si carichi la lista dei post a cui sono stati messi i like.
Sopra alla griglia è possibile selezionare le voci come “Dalle più recenti alle meno recenti”, o viceversa; ma anche “Tutte le date” e a sinistra verrà mostrato anche la voce “Tutti gli autori”. Proprio questo è il punto che serve, in quanto è possibile cliccare su “Filtra gli autori” e scrivere il nome dell’utente a cui si vuole togliere i mi piace.
In seguito bisogna procedere con la voce “Seleziona in alto a destra” per vedere apparire dei cerchi vuoti su ogni post a cui sono stati messi i like. Cliccando su ognuno di questi e poi sulla voce “Non mi piace più” è possibile rimuovere tutti i mi piace ormai indesiderati.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…