5+app+sconosciute+che+rendono+il+vostro+smartphone+pi%C3%B9+veloce+ed+efficiente+di+quando+era+nuovo
cassanowebit
/tecnologia/5718-/5-app-sconosciute-che-rendono-il-vostro-smartphone-piu-veloce-ed-efficiente-di-quando-era-nuovo.html/amp/
Tecnologia

5 app sconosciute che rendono il vostro smartphone più veloce ed efficiente di quando era nuovo

Sapevi che con queste 5 app puoi rendere il tuo telefono ancora più rapido e performante? Scopri quali sono.

Usiamo talmente tanto i nostri telefoni, che trascorriamo un numero davvero importante di ore davanti a quegli schermi. D’altronde, è innegabile che il telefono, o meglio lo smartphone, abbia un’utilità estrema per quanto riguarda davvero tutti gli ambiti della nostra vita. Infatti, ad oggi, non c’è cosa che stiamo cercando e che non possiamo trovare grazie al web. Motivo per cui, vogliamo che i nostri dispositivi mobili siano quanto più efficaci possibile, in modo che per qualsiasi cosa di cui necessitiamo, questi siano pronti a rispondere alle nostre esigenze. 

5 app sconosciute che velocizzano il tuo smartphone-cassanoweb.it

C’è da dire che il mondo delle applicazioni è talmente vasto da non deluderci mai. Ogni volta che accediamo sull’App Store o sul Play Store, in effetti, possiamo trovare qualsiasi cosa e, spesso e volentieri, vi sono anche delle applicazioni che non ci servono davvero, ma che comunque scarichiamo. 

Se vogliamo, però, implementare davvero l’efficienza del nostro telefono, allora dobbiamo sapere che vi sono cinque applicazioni davvero utilissime e che ci renderanno la vita ancora più semplice con il nostro telefono. 

Cinque applicazioni perfette per rendere ancora più efficienti i nostri telefoni

Se vogliamo rendere il nostro telefono ancor più efficiente, allora non possiamo non scaricare queste cinque applicazioni, che conoscono davvero in pochissimi. 

Le app che rendono più performanti gli smartphone – cassanoweb.it

La nota davvero positiva è che queste applicazioni potranno essere scaricate sia su iPhone che su dispositivi Android e, per di più, rispetto a tantissime altre applicazioni, queste hanno davvero una funzionalità molto utile. 

La prima di tali applicazioni è “Aftership”, pensata per poter monitorare le nostre spedizioni in arrivo, senza nemmeno dover inserire il codice, in quanto basterà sincronizzarla alla nostra email. 

La seconda è “Vellum”, un’applicazione che ci permetterà di scaricare tantissimi sfondi ad alta risoluzione per il nostro telefono. C’è poi l’applicazione “Wanderlog”, che è molto utile in quanto permette di organizzare e radunare in un unico luogo tutti gli aspetti inerenti un viaggio o una vacanza, che stiamo organizzando. 

La quarta applicazione utile è “Lock Launcher”, che ci permetterà di aggiungere le icone delle nostre applicazioni preferite sullo schermo del nostro telefono, dandoci possibilità di accedervi, senza sbloccarlo.

Infine, un’altra applicazione davvero utilissima è “Moises”, che dà la possibilità a chiunque sia appassionato di musica, di divertirsi nel fare il dj. Con le diverse opzioni presenti nell’App, potremmo alzare o abbassare i toni della musica, mantenere o rimuovere la voce e aggiungere effetti davvero molto interessanti al sound.

Anna Di Donato

Recent Posts

“I Cesaroni”, arriva l’annuncio: quando iniziano le riprese dell’amata serie

Arriva un annuncio pazzesco per “I Cesaroni”: l'amata serie è pronta a tornare con una…

4 ore ago

Nuovo avviso del Ministero della Salute, prodotto ritirato dal commercio: rischio listeria

Nelle scorse ore, il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito un avviso relativo…

5 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 2 luglio: arriva il chiarimento

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata di martedì 2 luglio? Le anticipazioni…

7 ore ago

Giulia De Lellis, la segnalazione: “L’influencer ha fatto una scenata durante le nozze di Cecilia Rodriguez”

Giulia De Lellis è stata una delle invitate vip del matrimonio di Cecilia Rodriguez: in…

9 ore ago

WhatsApp, addio su questi smartphone: la lista completa

Dallo scorso 1 luglio, la piattaforma di messaggistica WhatsApp ha smesso di funzionare su alcuni…

11 ore ago

Colto da un malore durante il bagno: 42enne muore davanti alla moglie e ai figli

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Chia di Domus de Maria, in provincia di Cagliari,…

13 ore ago