Vuoi giocare dei videogiochi che ti facciano emozionare? Questi sono davvero speciali da provare: ecco perché.
Chi ama i videogiochi non può fare altro che provarne sempre di nuovi. Ce ne sono davvero tanti sul mercato, e sono tutti quanti speciali. Le categorie non mancano in questo caso ed interessano milioni di utenti. Il problema è che la maggior parte dei titoli disponibili sono a pagamento. Problema che però passa in secondo piano quando si tratta di titoli molto interessanti, per questa ragione non sono pochi gli utenti che tendono a giocarli anche se a pagamento.
Ma se non sapete cosa scegliere, allora i titoli free-to-play potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di giochi molto particolari e che non devono essere assenti nel vostro PC. Anche le varie console possono ospitarli e questo è sicuramente un punto a favore. Ne avrete sicuramente sentito parlare dal momento che sono famosi.
Giochi gratis da provare, sono i migliori in circolazione: ecco delle proposte imperdibili
Uno dei videogiochi da provare è Minecraft. Parliamo del gioco sandbox più famoso che esista. Inventato nel 2011 da Notch, è stato poi ceduto alla Mojang Studios. Il videogioco è sempre stato portato avanti con grande interesse: infatti, sono tantissimi i videogiocatori che spendono il loro tempo su questo meraviglioso titolo fatto a cubetti. Se amate il survival, le costruzioni e la varietà, Minecraft fa al caso vostro.
Continuiamo parlando di FIFA 23, il gioco calcistico per eccellenza. Ha attirato l’attenzione di tante persone nel corso degli anni. Difatti ne esce sempre una nuova versione ogni anno, ed è ogni volta migliore della precedente. Ma non è da meno neanche Forza Horizon, che continua la sua serie da tanto tempo. Chi ama i motori a quattro ruote e la velocità, non può di certo rinunciare ad un gioco così tanto affascinante e pieno di automobili.
Arriviamo verso la fine parlando di Halo Infinite. Si tratta di un FPS futuristico che offre una storia mozzafiato. Master Chief è uno dei più grandi eroi che si siano mai visti, e chi ha giocato la serie di Halo lo sa molto bene. Concludiamo con Sea of Thieves, un gioco d’avventura a tema pirateria che fa impazzire i più piccoli ed anche i più grandi. Se volete partire all’avventura più spericolata e al saccheggio, questo gioco vi piacerà di sicuro. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, e quando è gratis (forse) è anche più bello.