Miglior smartwatch di tutti i tempi? Né Apple né Samsung, costa meno di 100 euro

Non comprare uno smartwatch di Apple e Samsung: ce c’è uno che costa meno di 100 euro. Lo trovi proprio qui: ecco dove devi correre a comprarlo.

Lo smartwatch è un accessorio che nell’ultimo periodo è sempre più richiesto. Non solo dagli sportivi, che lo usano nel momento dell’allenamento, ma anche dalle persone che hanno bisogno di monitorare diversi valori. Infatti questi ‘preziosi’ accessori riescono a monitorare valori come pressione sanguigna, la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno e altro ancora.

Miglior smartwatch in commercio: meno di 100 euro
Miglior smartwatch in commercio ed economico (cassanoweb.it)

Nel mercato attuale se ne trovano diversi, da quelli più costosi a modelli più economici, che non sempre soddisfano. Comprare quelli della Apple o della Samsung non è per tutti una soluzione visto i costi che hanno. Proprio per questo vogliamo consigliarti questo modello che trovi facilmente e soprattutto che costa meno di 100 euro. Ecco qual è.

Lo smartwatch migliore a meno di 100 euro: ecco dove comprarlo

Lo smartwatch che ti stiamo per consigliare costa circa 65 euro e lo trovi alla Lidl, si tratta del Silver Crest. È uno dei più apprezzati visto il rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un orologio sportivo intelligente dotato di molte funzioni. Ha il GPS e la funzione di cardiofrequenzimetro. Una delle sue caratteristiche è la resistenza alla polvere e all’acqua.

Dotato di uno schermo TFT a colori con cassa in plastica e cinturino in silicone. Viene venduto nella colorazione nere ed è ottimo per essere usato dagli sportivi. Ha infatti numerose modalità sportive da attivare nel momento dell’allenamento. Le sue dimensioni sono di 4,7 x 5,45 x 1,5 cm. Pesa solamente 52 grammi e dal momento dell’acquisto avrai 3 anni di garanzia.

smartwatch migliore
Smartwatch a meno di 100 euro: ecco dove (cassanoweb.it)

Include diversi sensori per misurare la frequenza cardiaca e il polso. Ma anche la saturazione di ossigeno nel sangue. Questi sono posti al di sotto dello schermo nella parte della cassa che è a contatto con la pelle. Inoltre informa anche sui passi percorsi durante la giornata, sulle calorie bruciate e monitora le ore di sonno in modo da capire se è da migliorare oppure no.

Indica poi, come ogni orologio, l’ora, ma anche la data, i messaggi e le chiamate che arrivano sul tuo smartphone. Basterà infatti attivare l’opzione attraverso l’applicazione che è possibile scaricare sul proprio telefono. Ha una batteria autonoma che dura fino a 38 giorni in standby che diminuisce in base alle attività attive sullo smartwatch. Non puoi fartelo scappare perché è davvero un’occasione: corri subito alla Lidl e compralo anche tu.

Impostazioni privacy