Whatsapp, l’ultima novità rivoluziona ancora l’invio di messaggi: cosa potremo fare adesso

Ecco l’ultima novità rivoluzionaria di WhatsApp. L’applicazione di messaggistica istantanea non smette mai di stupirci!

WhatsApp è una delle app di messaggistica più utilizzate e negli anni è passata a Meta che propone continui aggiornamenti per migliorarla. Si tratta di una delle applicazioni più popolari che ha attivi ogni mese circa 2 miliardi di utenti. E proprio per questo motivo ora si parla di un nuovo aggiornamento che si va ad aggiungere a quelli già fatti.

Novità rivoluzionaria WhatsApp
Novità WhatsApp: ecco la nuova funzione che rivoluzionerà l’applicazione-cassanoweb.it

Infatti è WaBetaInfo ad aggiornare su ciò che nelle prossime settimane si potrebbe avere dall’app di messaggistica. Ora c’è una novità che in molti aspettano. Hai capito quale sarà il nuovo aggiornamento? Ti basterà continuare a leggere per scoprirlo.

Nuovo aggiornamento Whatsapp: c’è una novità

Le nuove modifiche di WhatsApp vengono seguite assiduamente. Il blog WaBetaInfo, come abbiamo detto, ha anticipato una nuova funzione che potrebbe essere molto utilizzata dagli utenti. Parliamo del mondo dei messaggi effimeri. Fino ad ora ci sono stati messaggi e foto che si autodistruggevano ed ora questa funzione si amplia.

Ancora non è certo del nome, audio effimeri, ed è infatti solo un’ipotesi. Il concetto però è confermato proprio dal blog per cui le note vocali inviate tramite WhatsApp potranno essere ascoltate solo una volta e finito l’ascolto non sarà possibile più riascoltare quel messaggio audio. Inoltre questi messaggi non possono essere inoltrati.

Novità WhatsApp messaggi effimeri
Novità WhatsApp, ecco gli audio effimeri -cassanoweb.it

Si tratta di una funzione che si rifà già ai messaggi e alle foto ed è quindi ampliata alla funzione audio. Qualche traccia di questa funzione era già presente lo scorso aprile e fu testata da qualche utente scelto come campione. Infatti al momento si tratta di una funzione disponibile solamente per i Beta Tester. Appare come per le foto: con la scritta View Once e compare il numero 1 con il cerchietto vicino al messaggio vocale.

Se vuoi diventare un Beta Tester non devi far altro che andare sulle pagine ufficiali di WhatsApp e seguire le indicazioni per effettuare l’iscrizione al gruppo dei Beta Tester se hai un telefono Android. Tuttavia sembrano essere termini i posti al momento. Se invece hai un iPhone bisogna scaricare l’applicazione Testflight per entrare nei tester.

E tu cosa ne pensi di questa possibile nuova funzione che potrebbe arrivare a breve per tutti gli utenti di Whatsapp? Secondo noi rivoluzionerà nuovamente l’utilizzo che facciamo dell’applicazione entrata nell’uso quotidiano di tutti noi sia per lavoro che personalmente.

Impostazioni privacy