Dazn, l’offerta speciale: come averlo gratis per un mese

Dazn, l’offerta speciale: scopriamo quali sono le ultimissime e come averlo gratis per un mese. Che cosa possiamo vedere? Tutte le info. 

DAZN, come fare per averlo gratis per un mese
DAZN, dietro le quinte (cassanoweb)

Con l’imminente ritorno del campionato italiano, DAZN ha in serbo tante sorprese per tutti i clienti e gli affezionati della Serie A. In considerazione di una stagione particolarmente lunga e ricca di colpi di scena, l’azienda streaming sta cercando di aumentare i propri abbonati con delle offerte specifiche, come ad esempio il ”Goal Pass” che sta spopolando da diversi giorni. Tuttavia, il canale di streaming propone anche altri sport e tante altre novità, che ben presto saranno illustrate e che finalmente stanno per arrivare dopo diverse settimane di attesa. Per arrivare carichi alla nuova stagione, scopriamo quali sono le ultime inerenti agli abbonamenti proposti.

Dazn, l’offerta speciale che incuriosisce tutti

DAZN, ecco come fare per averlo gratis un mese
DAZN, logo dell’azienda (mrinformatico)

Come riporta il sito di ‘mediasetinfinity’, la novità sostanziale del momento è la possibilità di vedere DAZN gratis per un mese. Grazie alla collaborazione con Mediaset Infinity, l’offerta prevede l’abbonamento al piano annuale Infinity+ a 69€ con la possibilità di vedere i contenuti di DAZN gratis per un mese. L’abbonamento di DAZN associato è lo Standard, un buon compromesso che permette di vedere la Serie A e tutti i servizi relativi di DAZN.

Sottoscrivendo l’abbonamento annuale, i fruitori del servizio avranno modo di ottenere il codice per riscattare il mese gratis di DAZN. Al termine della promozione, scatterà il rinnovo automatico a 40,99 euro al mese.

Dazn, come averlo gratis per un mese

L’offerta DAZN comprende ovviamente tutte le gare del campionato di calcio italiano, dunque 380 partite totali, divise in 266 partite in esclusiva più 114 in co-esclusiva con Sky. Oltre a ciò, sarà possibile vedere anche tutta la Serie B e le coppe relative alla Premier League, ossia la FA CUP e la Carabao Cup.

Sempre rimanendo in Italia, DAZN permette anche di vedere i canali tematici di Juventus, Inter e Milan. Con un salto all’estero, si vedranno anche la Champions League femminile, il campionato spagnolo e quello portoghese. Sono inoltre presenti anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. Tra gli altri sport, ci sono il basket, il volley e la NFL, oltre il tennis e le arti marziali. 

Gestione cookie