Bisogna fare davvero tanta attenzione ai messaggi che invia Esselunga. Una truffa potrebbe svuotare il portafoglio: ecco in che modo
Sappiamo bene che con lo scoppio dell’inflazione, molte persone si sono trovate in difficoltà, riducendo il potere di mercato. Con il rincaro dei beni essenziali, così come i servizi, tipo carburante e utenze, sempre più consumatori hanno cominciato a spendere meno. Molte famiglie si sono trovate in uno stato di assoluto disagio, e molte a stento arrivavano a fine mese. Ed è per questo che, anche fare una semplice spesa, è diventato per alcuni un lusso.
A questo punto sono entrati in campo appunto i supermercati, per risollevare la situazione. Molti hanno accusato la crisi della riduzione di vendite, ed è per questo hanno puntato su campagne di marketing. Ancora adesso molti supermercati, ma soprattutto i discount, lanciano numerose offerte per attirare e fidelizzare i consumatori. In primo luogo abbiamo Eurospin che ogni giorno lancia promo. Ce n’è una che, solo aggiungendo 1 euro, ecco cosa ti permette di portare a casa. Ultimamente però, a far parlare di sé è la catena di supermercati Esselunga. In questi giorni è stato ritirato un alimento per un’allerta alimentare.
Ma non solo, in questi giorni non si fa altro che parlare della presunta truffa online che Esselunga starebbe facendo ai suoi clienti: scopriamo di cosa si tratta.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…