Dazn lancia un nuovo piano di abbonamento: i costi e cosa offre

La piattaforma DAZN, dedicata allo sport, lancia una nuova offerta: scopriamo il nuovo piano di abbonamento e i relativi costi.

Piattaforma dedicata allo sport Dazn
Piattaforma dedicata allo sport Dazn (Cassanoweb.it)

La piattaforma di sport in streaming DAZN ha lanciato da poco il suo nuovo piano di abbonamento, da avviare per la prossima stagione. L’azienda si prepara a lanciare sul mercato italiano una nuova offerta, che consentirà a tutti gli appassionati di sport di avere più contenuti a disposizione, in particolare riguardanti il campionato di serie A 2024 – 2025.

Il nuovo piano si chiama “Goal Pass” ed è rivolto a chi ama il calcio. Questa opzione di abbonamento va ad aggiungersi a quelle già in atto, come la Start, la Standard e la Plus, per completare la ricca offerta di DAZN. La nuova offerta è già disponibile per l’attivazione, direttamente sul portale ufficiale della piattaforma, ma che cosa prevede, esattamente, l’abbonamento “Goal Pass”?

Cose prevede Goal Pass, il nuovo abbonamento lanciato dalla piattaforma DAZN

Sede di Dazn
Sede di Dazn (Cassanoweb.it)

“Goal Pass” permette di seguire tutto il campionato La Liga Ea Sports, quindi il campionato spagnolo, probabilmente ad oggi il migliore al mondo, inoltre, è possibile guardare tutte le partite del campionato portoghese, La Liga Portugal Betclic, ma anche il calcio femminile con le partite della UEFA Womes’s Champions League.

Ovviamente, oltre al calcio internazionale, si punta su quello italiano, dando la possibilità agli abbonati di guardare tre partite in co-esclusiva della serie A Enilive su dieci, ad ogni turno, e dando la possibilità di vedere tutti gli highlights dei match di tutto il campionato tricolore.

Abbonamento DAZN per la stagione 2024/2025: le tre tipologie di pagamento

In più, sono previsti tutti gli approfondimenti e gli spettacoli della domenica, dedicati al nostro calcio. Insomma, un programma ricco di emozioni e che avrà ben tre tipologie di prezzo, in base alle opzioni attivate: l’abbonamento annuale in un’unica soluzione costa 129 euro, quindi sono 10,75 euro al mese.

E poi c’è il pagamento mensile per un anno, al prezzo di 13,99 euro al mese, infine, il pagamento mensile, senza il vincolo di un contratto annuale, a 19,99 euro. L’abbonamento permette di sfruttare il piano “Goal Pass” su due dispositivi contemporaneamente, se connessi alla stessa rete internet, come previsto anche nel piano Standard.

Un’offerta ghiotta per tutti gli amanti del calcio. DAZN, nuova offerta speciale ad un prezzo scontato: il costo e chi può aderire. E ancora, TIM Vision con DAZN e Disney+, aumenta il costo mensile: i nuovi prezzi e le offerte.

Gestione cookie