In arrivo un nuovo aggiornamento di WhatsApp, cosa andrà a cambiare per gli utenti? Tutto quello che occorre sapere sulla novità del momento.
WhatsApp è l’applicazione di messaggistica quella molto probabilmente più usata e da diverse generazioni. Molto versatile perché permette di svolgere tantissime funzioni che passano dalle questioni meramente di hobby, di chat e di pura conversazione a quelle più prettamente di lavoro come l’invio di file e documenti. Si vocifera che WhatsApp potrebbe lasciare il mercato europeo perché quanto richiesto dalla Commissione va a collidere con la policy aziendale.
Comunque l’idea di staccarci da WhatsApp è davvero difficile da sopportare, anche in considerazione del fatto che Meta, la società che possiede anche WhatsApp, si attiva periodicamente per fornire gli aggiornamenti utili. Interventi per potenziare enormemente lo strumento come quello che praticamente si sta verificando in questi giorni. Una novità che arriverà molto presto e che già sta facendo impazzire gli utenti.
Dunque, WhatsApp ha proceduto con alcuni beta tester Android. Questi hanno portato risultati ultra positivi. Possono esplorare una funzione in anteprima e riguardano gli aggiornamenti di stato. Apparirà una miniatura ben situata lungo il lato destro dello schermo. Chi segue i canali, la nuova barra degli aggiornamenti di Stato è progettata in modo da garantire che gli aggiornamenti vengano ordinati in maniera orizzontale. Invece per chi non segue alcun canale WhatsApp appare un elenco verticale per gli aggiornamenti di Stato con una miniatura ridisegnata per visualizzare in anteprima.
La miniatura si troverà accanto alla foto profilo e sarà facile quindi da vedere e curiosare. Questa anteprima è possibile – come detto – per alcuni beta tester che seguono gli ultimi aggiornamenti WhatsApp Beta per Android. Ma non preoccupatevi perché verrà distribuita a più utenti nei prossimi giorni, quindi è una novità che avrà ormai le ore contate.
WhatsApp ha intrapreso una collaborazione con Lottie che ha lanciato il pacchetto di sticker chiamato I’m Just the girl. Immagini fluide, dettagliate e dai colori assolutamente vivaci. Sticker perfetti dai movimenti complessi molto utili ed interessanti per arricchire e dare un tocco di colore alle conversazioni. Per averli, basta andare su Google Play Store e procedere con l’aggiornamento dell’applicazione.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…