Nuova offerta per iPhone nuovo da non perdere: sarà possibile acquistarlo a meno di 550 euro, ma non solo. Vediamolo insieme.
Il mercato dei prodotti Apple è molto complicato e spesso ci obbliga a doverci adattare a delle situazioni sempre più esose. Gli iPhone hanno con se la medaglia al valore per essere tra gli smartphone più costosi, nonostante le caratteristiche tecniche di un telefono buono Android a molto meno. Però il mercato elegge i suoi dei e abbatte i suoi demoni, senza tecnicismi e lasciandosi trasportare dall’unico cavallo trainante del nostro mondo: il denaro. Se vogliamo far parte di questo mondo senza spendere con raziocinio, ecco alcune offerte molto valide per voi.
Nuova offerta nel mercato iPhone: ecco di cosa si tratta
Parliamo di prodotti Apple, dovete sempre constare due fattori sostanziali: il prodotto ha delle caratteristiche tecniche buone, ma non le migliore, quindi il prezzo non fa la qualità. E la seconda cosa, molto importante, è l’obsolescenza programmata (voluta o involontaria) degli smartphone in rapporto con i sistemi operativi iOS, per cui Apple è stata anche multata. Preso coscienza di questo, possiamo parlare dell’offerta che potrebbe portarvi a scegliere questo iPhone in rapporto al suo costo.
Il protagonista di questa storia è il migliore tra gli iPhone migliori, ragionando in termini di qualità. Stiamo parlando dell’iPhone 13. Non possiamo dire, ovviamente, che le funzionalità del 13 sono migliori dei 15 appena usciti, ma possiamo sostenere che questo è un iPhone valido e che vale il suo acquisto. L’offerta vale proprio per questo prodotto Apple, disponibile su ebay ad un prezzo decisamente inferiore, che non solo scende sotto i 550 euro, ma possiamo trovarlo anche a meno di 500 euro. No, non parliamo di usato, non parliamo di ricondizionato, per quanto sia ancora più conveniente, parliamo di nuovo.
Offerta per uno smartphone iPhone nuovo: ecco le informazioni
Non possiamo dire che questa offerta sia migliore di quelle presente nel mondo dei ricondizionati. Sappiamo benissimo come i prodotti Apple ricondizionati abbiano un costo decisamente inferiore ai nuovi, tanto da avere un mercato molto ampio. Ora, però, parliamo di un’offerta sul prodotto nuovo, disponibile su ebay.
Le offerte in questione vedono l’iPhone 13 disponibile, come nuovo, ad un duplice prezzo. La prima, disponibile dal 21 giugno, e in scadenza, conta un prezzo di 539 euro, per un prodotto con 4 GB di Ram e 128 GB di memoria, non espandibile. Mentre, la seconda offerta, riguarda sempre un iPhone 13, sempre nuovo, 4GB di Ram e 256 GB di memoria non espandibile ad un prezzo di 520 euro, disponibile dal 14 giugno.