Lo spam è l’incubo di tutti noi che usiamo la posta elettronica. In questo modo, totalmente gratuito, possiamo avere una casella temporanea
Tutti noi abbiamo uno o più indirizzi di posta elettronica. Fondamentale al giorno d’oggi. Tutti noi, dunque, possiamo testimoniare, con cognizione di causa, quanto possa essere fastidioso essere inondati da email di spam, di ogni tipo e che arrivano a ogni ora. Oggi, però, possiamo eliminare questo problema, creando una casella di posta elettronica temporanea. Ecco come si fa, totalmente gratuitamente.
Come detto, l’arrivo di questi messaggi è continuo, costante, assillante. Il rischio, nella fretta della consultazione dei nostri messaggi, è di cliccare su una di queste mail e fare qualche danno. Già perché spesso queste email di spam nascondono tentativi di truffa, che possono indirizzarci a siti malevoli. Spesso con l’obiettivo dei cybercriminali di rubare le nostre informazioni, soprattutto quelle finanziarie.
Quotidianamente, proviamo a difenderci. Le persone in tutto il mondo si avvalgono dei migliori provider di posta elettronica per garantire messaggi di posta elettronica altamente sicuri e incentrati sulla privacy. A volte, però, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un indirizzo email temporaneo per ricevere un messaggio che non desideriamo necessariamente venga recapitato nella casella di posta personale. Ecco come si può fare oggi in maniera gratuita.
È qui che piattaforme come Temp Mail tornano utili. Sebbene semplice nella sua funzionalità, offre soluzioni di posta elettronica temporanee semplificate, che consentono di ricevere messaggi senza fornire alcuna informazione personale. La politica sulla privacy afferma che non vengono raccolte informazioni personali e il tuo indirizzo IP non verrà mai memorizzato. Al livello più elementare, Temp Mail è gratuito per tutti gli utenti. Si può accedere a indirizzi e-mail generici temporanei, ricevere posta e mantenere il completo anonimato senza pagare un centesimo.
Temp Mail è disponibile anche sotto forma di app, sia per dispositivi Android che iOS ed entrambe le versioni possono essere scaricate gratuitamente. In generale, tanto la versione desktop, quanto quella per mobile, sono dotate di interfacce piuttosto semplici e intuitive. In ogni caso la piattaforma garantisce un servizio assistenza che può correre in nostro aiuto con l’apertura di un ticket. Ciò rende Temp Mail davvero unico, poiché la maggior parte delle piattaforme di posta elettronica temporanee alternative non offre alcuna opzione di contatto.
Esiste dunque la versione standard, gratuita. Ma Temp Mail fa un ulteriore passo avanti offrendo un’opzione di abbonamento premium. Il costo è di 10 dollari al mese con fatturazione mensile o 60 al mese con fatturazione annuale. In questo modo si potrà connettere il dominio personalizzato, generando indirizzi email temporanei. Allo stesso tempo, si manterrà la massima privacy e l’anonimato. Basterà fornire un altro indirizzo email per iscriversi, ma sono accettati pagamenti crittografici, il che rende più semplice evitare di fornire informazioni identificative. Ogni piano include fino a 100 MB di spazio di archiviazione per la posta elettronica.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…