TIM Vision con DAZN e Disney+, aumenta il costo mensile: i nuovi prezzi e le offerte

Sembra proprio che il pacchetto dell’abbonamento di Tim Vision stia andando incontro ad alcuni aumenti: scopriamo insieme cosa cambierà 

vedere tv
Importanti cambiamenti per Tim Vision (cassanoweb.it)

Ebbene sì, sembra proprio che i cambiamenti non vogliano proprio fermarsi nel mondo delle piattaforme di streaming a pagamento. E, insieme alle tante novità a cui ora stanno andando incontro i principali colossi di questo settore come ad esempio Netflix o Amazon Prime Video, non possiamo certo fare a meno di citare alcune variazioni che ora subirà anche l’abbonamento previsto da Tim Vision.

In particolare, infatti, sembra che tutti coloro che hanno deciso di iscriversi a questa specifica piattaforma di streaming si troveranno ora davanti a una cattiva notizia: stiamo parlando, nello specifico, di un aumento che apparirà agli occhi di molti di noi come del tutto inaspettato. Per scoprire più nel dettaglio di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. 

Abbonamento Tim Vision, cosa cambia

streaming
Cosa cambia su Tim Vision, scopriamolo (cassanoweb.it)

Cominciamo subito col dire che proprio in questo ultimo periodo il mondo delle piattaforme di streaming online è andato incontro a tantissimi cambiamenti che nella maggior parte dei casi ci hanno lasciato sorpresi e anche un po’ destabilizzati. Questa volta, però, a far parlare di sé è proprio la dimensione rappresentata da Tim Vision, che ormai da anni ha deciso di mettere a disposizione una sua personale gamma di offerte per quanto riguarda il servizio di intrattenimento.

Uno dei punti di forza del pacchetto messo a disposizione da Tim Vision è quello che permette ai suoi abbonati di unire, al semplice servizio di streaming, più servizi insieme. Come quello legato allo sport con TimVision Calcio e Sport, che comprende al suo interno sia Dazn, che Disney+, che Infinity+ e per finire anche TimVision Gold. Eppure, proprio i tanti pacchetti offerti da Tim stanno ora andando incontro a un’importante variazione: per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.

Aumenti sui costi, di cosa parliamo

Per quanto riguarda le variazioni a cui stiamo andando incontro se siamo clienti dell’abbonamento streaming di Tim Vision, sono ben due le offerte che adesso vedranno un aumento dei propri costi con la fine del mese di maggio. Per quanto riguarda TimVision Calcio e Sport, infatti, questo fino a oggi partiva da 30,99 euro mentre ad esempio subirà un aumento di 4 euro.

Nel secondo pacchetto offerto, ovvero quello di TimVision Gold, l’aumento sarà di due ore. Si passerà dunque da 40,99 euro a 42,99 euro. L’obiettivo è senz’altro quello di adattarsi ai costi e agli aumenti che stanno subendo ultimamente tanti altri servizi di intrattenimento e streaming a pagamento, come ad esempio il noto Dazn. 

Gestione cookie