E’ in arrivo una sorprendente novità per quanto riguarda i clienti Vodafone: cosa sta succedendo nel mondo Telepass? Scopriamolo insieme
Ebbene sì, sembra proprio che la nota compagnia telefonica Vodafone ha in serbo per tutti i suoi clienti una novità e soprattutto una sorpresa a dir poco sorprendenti: non appena la scoprirete, non potrete fare a meno di affrettarvi per non perderla.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, infatti, sta per arrivare una nuova promozione che darà la possibilità a tutti coloro che rientrano nei clienti di questa compagnia di attivare un nuova offerta che definire vantaggiosa è poco. Per scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Telepass gratis, è davvero possibile?
Stiamo parlando dell’opportunità di attivare un nuovo Telepass senza, soprattutto, la necessità di pagare il canone per ben 18 mesi (e di rimandare, dunque, il pagamento del costo mensile corrispondente a 3,90 euro a partire dal 1 luglio). Insomma, come ben possiamo vedere, è un’opportunità a dir poco incredibile e che chi vorrà avrà l’occasione di attivare presso qualsiasi negozio che aderisce alle iniziative di questo operatore telefonico.
La promozione in questione potrà essere attivata a partire dalle ore 23.59 della giornata del 31 Ottobre 2024. Nello specifico, sarà possibile scegliere tra due opzioni specifiche: la prima è quella di Telepass Family, ovvero l’offerta base con possibilità di usufruire dei 18 mesi di canone gratuito del dispositivo. In alternativa, vi è la possibilità di scegliere l’opzione a cui viene aggiunta l’assistenza stradale WOW sia in Italia che in Europa, e valida solo per persone fisiche che posseggono autoveicoli ad uso privato.
Telepass, cosa bisogna sapere
Insomma, come possiamo ben immaginare, si tratta di un’offerta proprio da non perdere, soprattutto se si considerano le modifiche a cui sta andando incontro il canone del Telepass. A partire dal 1 luglio, infatti, ci sarà la possibilità di scegliere tra più opzioni differenti: come ad esempio quella base che prevede il pagamento di 3,90 euro al mese con attivazione inclusa e la possibilità di associare ben due targhe.
O, ancora, la promozione Telepass Plus che, a partire dal 12/2025 farà aumentare il canone annuo a 4,90 euro e il Telepass Young, che include al suo interno il trasporto pubblico, la mobilità condivisa, i pullman, i voli o ancora gli aerei. Per finire, vi sarà un’ultima tariffa da poter scegliere, ovvero la Telepass Pay per Use: si tratta di una tariffa a consumo, con dieci euro di attivazione una tantum più un euro per ogni giorno in cui si usufruisce del telepass.