TIM, brutte notizie da luglio per i clienti: scattano gli aumenti sulle tariffe

TIM, brutte notizie da luglio per i clienti: ecco le ultimissime in merito all’azienda telefonica, scattano gli aumenti sulle tariffe e gli utenti insorgono per questa decisione. 

TIM, la decisione dell'azienda: scattano gli aumenti, cosa sta accadendo
TIM, novità in arrivo (cassanoweb)

TIMazienda italiana di telecomunicazioni, continua a far parlare di sé nel bene e nel male. Nonostante sia il leader del settore nel territorio nazionale dagli inizi del 2000, insieme all’allora Omnitel (l’attuale Vodafone), hanno avuto in mano il monopolio per quanto riguarda la copertura nazionale della rete mobile in Italia, dunque ottenendo enormi consensi in giro per la penisola finché non è arrivata la concorrenza con le altre società che si sono divise il mercato. Ora anche la Tim è riuscita ad uniformarsi alle proposte e ai prezzi al ribasso dopo mesi e mesi di tentativi non andati a buon fine.

TIM, brutte notizie: scattano gli aumenti

TIM aumentano le offerte cosa sta accadendo le ultimissime
TIM, logo azienda (cassanoweb)

Le attuali offerte proposte ai vecchi e nuovi clienti sono le TIM Power Special Pro e TIM Power Pro 5G. Per quanto riguarda la Special Pro, TIM propone 50 GB di traffico dati 4G, minuti di chiamate illimitate verso tutti e 200 SMS verso tutti a 9,99 euro al mese. Per quanto riguarda la Power Pro 5G, a disposizione 100 GB di traffico con la 5G, minuti illimitati e 200 SMS verso tutti a 12,99 euro al meseCome riportato da ‘tecnoandroid.it’, però, i clienti TIM avranno una brutta sorpresa a partire da luglio: alcune offerte aumenteranno al rinnovo mensile di circa 1,99 euro.

TIM, da luglio arrivano gli aumenti

L’azienda, tramite SMS, sta avvisando i propri utenti sulle modalità e sulle relative sorprese che ha pensato di proporre ai propri clienti: difatti, come riporta il sito, coloro che subiranno gli aumenti riceveranno gratuitamente 50 GB di traffico dati extra mantenendo attiva la propria offerta. Tuttavia, coloro che non intendono sottostare agli aumenti del proprio piano, possono comunque decidere di optare per il recesso in qualsiasi momento entro il 6 agosto. Per farlo, occorre scaricare “Modulo di richiesta cessazione ed autocertificazione di possesso linea” e inviarlo tramite pec all’indirizzo recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it. In alternativa, la procedura sarà possibile effettuarla nei negozi autorizzati TIM o chiamando il servizio clienti al 119.

Impostazioni privacy