WhatsApp, nuovo aggiornamento sugli stati: la funzione tanto attesa dagli utenti

WhatsApp, nuovo aggiornamento sugli stati: scopriamo quali sono le ultimissime in merito alla nota app di messaggistica. Ecco la funzione tanto attesa dagli utenti, cosa sapere. 

Whatsapp, novità in arrivo per tutti gli utenti: cosa sapere e cosa aspettarci
Whatsapp, novità interessante per gli utenti (cassanoweb)

WhatsApp studia nuove opzioni per migliorare il proprio servizio. L’app di messaggistica più famosa al mondo sta sperimentando nuove vie per migliorarsi costantemente, al fine di diventare un’applicazione sempre più completa e coinvolgente. Gli utenti che la sfruttano sono visibilmente soddisfatti del servizio, ma il team di sviluppo sta cercando di ampliare il proprio raggio d’azione. Da tutti è considerato un vero e proprio colosso delle chat, che ha spalancato le porte all’innovazione delle interazioni con i messaggi, in passato ancorate agli SMS da 160 caratteri e dai costi maggiori rispetto ad oggi. La piattaforma di messaggistica mobile, oggi, è la più utilizzata in tutto il mondo, capace di connettersi in ogni parte del mondo in pochissimo tempo e sperimentando nuove opzioni e nuove forme che migliorano le conversazioni giorno dopo giorno.

WhatsApp, nuovo aggiornamento sugli stati: di che cosa si tratta

Whatsapp, scopriamo le ultime novità in merito alla nuova opzione
Whatsapp, cosa aspettarci dalla nuova funzione (cassanoweb)
Come riporta ‘hadblog’, WhatsApp sta cercando di introdurre delle novità interessanti in queste ultime settimane: gli aggiornamenti previsti sono diversi, ma nell’ultima analisi riferita dal sito, scopriamo che esiste la possibilità di registrare e condividere messaggi vocali più lunghi negli aggiornamenti di stato. Difatti, come riportato anche da WABetaInfo, le note vocali possono arrivare anche ad 1 minuto di durata. Questa possibilità farà felici coloro che amano gli audio, mentre dall’altra ci sarà una buona fetta di pubblico che eviterà di ascoltarli a causa della durata troppo lunga (sappiamo bene quanti meme girano proprio su questo). 

WhatsApp, ecco la funzione tanto attesa dagli utenti

Dunque, con questa novità, le storie avranno un tono ed un timbro decisamente differenti, che sicuramente permetterà di svoltare ulteriormente con pensieri espressi a voce. Attualmente questa opzione è in fase di sviluppo e i test sembrano decisamente incoraggianti, tant’è che molto presto dovrebbe sbarcare ufficialmente nell’ultimo aggiornamento proposto. Inoltre, tra le nuove funzioni presto disponibili, ci sarà anche la possibilità di creare foto profilo grazie all’utilizzo dell’AI

Impostazioni privacy