WhatsApp, grande novità per i messaggi: scopriamo quali sono le ultimissime in merito alla situazione dell’applicazione. Cosa cambia per gli utenti e cosa aspettarci.
WhatsApp continua a stupire i propri utenti e sta per ufficializzare una novità. L’app di messaggistica più famosa al mondo è in continua evoluzione, al fine di stupire sempre di più tutti gli utenti che la sfruttano. Whatsapp è considerato un vero e proprio colosso dei messaggi, che ha spalancato le porte dell’era d’oro della messaggistica digitale alle nuove e vecchie generazioni, prima ancorate agli SMS da 160 caratteri e dai relativi costi per ogni singolo messaggio.
Da tempo Il team di sviluppo sta cercando di capire come migliore la piattaforma di messaggistica mobile più utilizzata, proponendo diverse novità che nelle ultime settimane hanno fatto discutere tutti i fruitori. Come sappiamo, tra le novità più importanti ci sono gli stili di scrittura in grassetto, corsivo e barrato, oltre ai cambiamenti del colore dell’interfaccia e tante altre opzioni da scoprire.
WhatsApp, in arrivo una grande novità per i messaggi
Tuttavia, proprio in queste ore si sta parlando dell’anteprima dei messaggi fissati in alto, disponibile con il nuovo aggiornamento. Permetterà a tutti noi di vedere l’iniziale visualizzazione del messaggio senza necessariamente aprire la conversazione. Come riporta ‘tecnoandroid.it’, le novità non sono finite qui: difatti, si sta aprendo alla possibilità di creare eventi all’interno dei gruppi.
Dunque, potremmo presto avere delle novità davvero importanti in una delle opzioni preferite dagli utenti, ossia i gruppi: tra queste, spicca anche la possibilità di introdurre le risposte agli annunci di gruppo, così da permettere una maggior coinvolgimento all’interno delle varie discussioni. Inoltre, sono allo studio una maggior efficienza e facilità nella scelta e nella reazione con le emoji in risposta ai messaggi, pratica che sta prendendo sempre più corpo per velocizzare al massimo le risposte di fine conversazione.
WhatsApp, cosa cambia per gli utenti
Tra le novità in fase di studio, ci sono anche la gestione dei canali dai dispositivi collegati e le emoji animate. Possiamo dire, dunque, che il team di sviluppo sta facendo il possibile per permettere a WhatsApp di essere sempre al top e di diventare sempre più completo e coinvolgente.