Fate molta attenzione se siete clienti WindTre, perché sembrerebbe essere in arrivo una rimodulazione dei costi per la rete fissa
E’ un vero e proprio periodo di transizione quello in cui ci troviamo e le cose sembrano essere ancora ben lontane dallo stabilizzarsi. Come spesso accade, infatti, la stagione della primavera non può fare a meno di dimostrarsi come molto dinamica e variabile proprio davanti ai nostri occhi: questa volta, le numerose sorprese le stiamo ricevendo proprio dalle tante compagnie telefoniche che il mercato ci offre per poter usufruire dei nostri dispositivi elettronici e soprattutto per poter essere sempre in contatto con chi ci circonda.
Tra le numerose e nuove offerte messe a disposizione da queste numerose compagnie che sembrano quasi starsi facendo la lotta, come ad esempio Vodafone, Tim, Illiad e Ho.Mobile, bisogna purtroppo anche parlare di qualche cattiva notizia che sembra proprio essere dietro l’angolo. Stiamo parlando, nello specifico, di una variazione di tariffa che interesserà tutti coloro che sono clienti WindTre. Per sapere di cosa stiamo parlando e a cosa dobbiamo prepararci, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Tariffa WindTre, cosa sta succedendo
Ebbene sì, sembra proprio che ci sia una bella batosta in arrivo per tutti coloro che sono clienti WindTre. Nello specifico, infatti, pare che a breve la tariffa fissa andrà incontro a una sostanziale variazione che potremmo anche tradurre in un aumento dei prezzi. Insomma, c’è ben poco di cui gioire per quanto riguarda i clienti di questa compagnia. Manca infatti ormai sempre meno, in quanto questa variazione avrà luogo a partire dal mese di Luglio.
Ma di quanto stiamo parlando nello specifico? Ebbene, sembra proprio che WindTre abbia deciso di aumentare i costi della sua rete fissa ma di farlo in un modo che potremmo definire diversificato tra pubblico e privato. Per quanto riguarda, infatti, i privati si andrà incontro a un aumento di circa 5,99 all’interno della propria bolletta. Mentre, seguendo la stessa modalità, per le piccole imprese che si servono di questa compagnia l’aumento sarà di 4,91 euro.
Non finisce qua: novità aumento WindTre
Attenzione però, perché le sorprese e i cambiamenti di certo non finiscono qua. C’è infatti anche un altro dettaglio che proprio non possiamo ignorare per quanto riguarda queste variazioni della tariffa fissa di WindTre: stiamo parlando del modo in cui questa verrà messa in atto.
Per il primo periodo, infatti, WindTre ha già progettato uno sconto da applicare in bolletta ai suoi clienti, pari proprio all’aumento previsto. Proprio per questo motivo, almeno per i primi mesi, non ci sarà nessuna variazione negli importi pagati.