Illiad vuole sbaragliare la concorrenza con un’offerta da capogiro: ti svelo come attivarla, quanto costa e quanto potrai risparmiare.
Cos’è che rende il mercato delle offerte telefoniche così conveniente per il cliente? Facile: la concorrenza! Negli ultimi anni infatti si è potuto assistere ad una costante diminuzione dei costi sulle offerte, mentre aumentavano i Giga, i minuti e i messaggi compresi negli abbonamenti.
Una specie di battaglia a colpi di Giga, in cui le più grandi aziende del settore cercano di conquistare i clienti offrendo sempre di più a prezzi sempre più bassi.
Le offerte da 2 giga, 50 messaggi e 50 minuti sono un lontano ricordo già da diverso tempo, potendo ad oggi contare su offerte che propongono una quantità di Giga e di minuti che difficilmente si riescono a terminare prima della scadenza dell’offerta.
Oggi infatti voglio parlarti di un’offerta Illiad davvero incredibile, il colosso francese ha infatti creato un’offerta davvero difficile da battere, dimostrando ancora una volta, quanto voglia ancora espandersi ed affermarsi sul mercato italiano. Anche Sky Mobile vuole scendere in campo con una grande offerta powered by Fastweb!
L’offerta Illiad a cui è difficile resistere
Questa volta Illiad ha deciso di mettere in pratica una mossa molto audace, facendo tornare in campo un’offerta davvero valida, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Infatti sto parlando della Giga 180, offerta che è tornata alla ribalta direttamente sul sito ufficiale di Illiad.
Questa offerta comprende 180 Giga, minuti e messaggi illimitati, a questo punto penserai che costa una fortuna, in realtà è disponibile a soli 9,99 euro! Grazie alla diffusione della rete Illiad potrai utilizzare i Giga disponibili anche su rete 5G e non solo 4G e il 4G+.
Ma non è finita qui, infatti essendo un’azienda internazionale, Illiad dimostra come si prende cura dei propri clienti all’estero, infatti si potranno sfruttare i minuti illimitati di questa offerta chiamando i propri cari in oltre 60 paesi.
Al momento la linea 5G di Illiad arriva in più di 3000 città, ma per verificare la copertura del servizio è possibile visitare questa pagina sul sito ufficiale Illiad. Anche se non si potrà usufruire del 5G per mancanza di copertura o perché non si hanno dispositivi compatibili, l’offerta rimane comunque imbattibile, rendendo la connessione ultraveloce solo un Plus in confronto a tutto il resto.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni su questa offerta, ti lascio anche la pagina dedicata sul sito ufficiale dedicato, in modo da ottenere maggiori chiarimenti e poter decidere se sarà proprio 180 Giga di Illiad l’offerta che fa al caso tuo! In questo modo Illiad si conferma uno degli operatori migliori dello stivale ma qual è il migliore in assoluto? Ce lo svela il test di Agcom.