E’ uno dei principali operatore nel nostro Paese, ma adesso la Vodafone sta per abbracciare una vera e propria rivoluzione: cosa succede
Ebbene sì, sembra proprio che questo 2024 si stia caratterizzando per tantissimi cambiamenti e novità che stanno interessando tutti noi ma anche e soprattutto i servizi che ci circondano. Tra questi, in particolare, non possiamo fare a meno di citare un importante cambiamento che sta ora per attraversare il mondo di pacchetti e servizi creato ormai da anni dalla Vodafone.
Pare, infatti, che la nota compagnia telefonica stia ora per presentare sul mercato un nuovo pacchetto di offerte in base alle singole esigenze e che soprattutto si presenteranno come molto differenti e variegate tra di loro. Per scoprire maggiori dettagli su queste novità e soprattutto capire in che modo interesseranno tutti noi, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: vediamo cosa dobbiamo aspettarci.
Cambiamenti per la Vodafone Mobile
A dare l’annuncio, in particolare, è stata la Vodafone in persona che ha deciso di comunicare ai suoi clienti, ormai fedeli da anni ma anche a quelli nuovi, l’arrivo di nuovi aggiornamenti e soprattutto di nuove offerte tra cui poter godere. Ma cerchiamo di approfondire più nel dettaglio queste novità e cominciamo con il soffermarci proprio su quelle che riguarderanno il mondo delle offerte mobili. In questo caso, infatti, a cambiare saranno i costi di attivazione per alcune specifiche tariffe, come ad esempio Red Pro e Infinito.
Ma non solo: anche la tariffa C’All Power, infatti, vedrà un aumento dei costi di attivazione che diventeranno adesso due per quanto riguarda la versione standard mentre saliranno addirittura a tre per la versione “Max”. Concludiamo, infine, con la Rete Sicura Mobile, i cui costi saliranno adesso a 2,49 euro al mese mentre scendere a soli 1,99 per i nuovi clienti da poco entrati nel pacchetto Vodafone.
E invece per le offerte fisse?
Tuttavia, è bene sapere che non saranno solo le reti mobili a subire delle modifiche, e adesso è il turno di parlare di ciò che invece riguarderà le reti fisse e che dunque adottiamo per le nostre case. In questo specifico caso, la compagnia Vodafone ha deciso di apporre una semplifica generale ai prezzi per quanto riguarda le tecnologie Fibra, FWA e FWA 5G.
In questo modo, dunque, si parlerà di un prezzo univoco per tutte queste offerte: nello specifico, si parla di soli 27,90 euro al mese con la possibilità però di godere prima di ben due mesi gratis e del prezzo bloccato per almeno due anni. Inoltre, non è esclusa la possibilità di poter godere di alcuni sconti sui costi di attivazione per quanto riguarda gli acquisti effettuati online per Internet Unlimited.