WhatsApp tutto quello che è cambiato dall’11 aprile: cosa sta succedendo e che novità sono arrivate per gli utenti dell’applicazione di messaggistica.
WhatsApp ha introdotto diverse novità, ma di cosa si tratta e cosa devono aspettarsi gli utenti dall’11 aprile? La piattaforma di messaggistica più famosa al mondo cerca ancora una volta di rendere l’esperienza degli utenti più unica e lo fa introducendo varie funzioni.
Grandi cambiamenti, dunque, da ieri, ma cosa sta succedendo? Questa volta si tratta di un qualcosa che lasciato gli amanti dell’app senza parole. Insomma, scopriamo cosa dobbiamo tenere a mente e a chi sono rivolte queste novità. Una di queste, però, al momento non è attivabile, ma fra qualche tempo sarà accessibile a tutti gli utenti.
WhatsApp, cosa è cambiato dall’11 aprile
WhatsApp per molti rappresenta un vero punto di riferimento, lo si utilizza praticamente per sentire e rimanere in contatto con amici e parenti e ancora per rimanere in contatto con i colleghi di lavoro e per mandare file e documenti.
Insomma, quest’app di messaggistica è stata una vera manna dal cielo. Ovviamente, con il tempo sono state moltissime le cose che sono cambiate: inizialmente la piattaforma non era così completa, ma con il passare degli anni, sono arrivati tantissimi aggiornamenti. L’ultima novità, però, ha dell’incredibile rappresenta una rivoluzione.
WhatsApp, le due grandi novità
Mandare messaggi chiamare amici che si trovano dall’altra parte del mondo non è mai stato così semplice. WhatsApp ci mette a disposizione tantissime funzionalità per riuscire nell’obiettivo e ancora una volta ha dimostrato di non voler deludere gli utenti. La prima grande novità riguarda l’età per utilizzare la piattaforma di messaggistica. Sapevamo, infatti, che la soglia era quella dei 16 anni, ma da ieri non è così perché può essere utilizzato a partire dai 13 anni.
Le novità non finiscono qui perché arriva anche l’interoperabilità, ma di cosa si tratta? Con questa nuova funzione è possibile inviare e leggere messaggi anche da altre applicazioni senza uscire dalla piattaforma. Ancora bisognerà aspettare del tempo, prima che sia attivabile la nuova funzione. Insomma, queste novità hanno lasciato a bocca aperta gli utenti ed è molta la gioia per chi da oggi potrà utilizzare WhatsApp.