È possibile approfittare di un’offerta strepitosa con CoopVoce che consiste in 200 giga e tanto altro ad un prezzo davvero conveniente.
Lo smartphone è diventato uno strumento indispensabile al giorno d’oggi per fare e ricevere chiamate, mandare SMS, utilizzare app di messaggistica istantanea (e tante altre) e navigare su Internet. Ma anche per fare ricerche, controllare la posta elettronica, raggiungere una certa destinazione usando il navigatore e molto altro.
Per questo si è sempre alla ricerca del gestore mobile che offra la tariffa più conveniente e completa con giga, chiamate ed SMS in quantità. A questo proposito l’ultima offerta di CoopVoce è davvero strepitosa.
In cosa consiste l’ultima offerta mobile di CoopVoce
CoopVoce è l’operatore di telefonia mobile di Coop che negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più fra gli utenti grazie a tariffe vantaggiose e complete come EVO 200. Con questa offerta l’utente potrà disporre di:
- 200 GB
- Minuti illimitati verso tutti
- 1000 SMS verso tutti
Tutto al costo di 7,90 euro al mese, per sempre. Ciò significa che non si avrà nessun aumento nella tariffa negli anni, ma il prezzo rimarrà sempre quello. Questo è davvero un vantaggio, dato che molti operatori bloccano la tariffa solo per alcuni anni, per poi aumentarla. Inoltre EVO 200 consente di:
- Autoricaricarsi facendo la spesa, per convertire i punti Coop in ricariche telefoniche;
- Non avere vincoli e costi extra;
- Navigare alla massima velocità.
Inoltre, per chi effettua il passaggio a CoopVoce online entro il 6 marzo, l’attivazione e il primo mese sono completamente gratuiti. L’offerta ha un tempo limitato: fra 7 giorni scadrà, quindi bisogna approfittarne in fretta. Un’altra offerta molto vantaggiosa di CoopVoce è Evo Essential che permette di avere 3 GB di Internet in 4G, minuti illimitati e 200 SMS verso tutti a 4,90 euro al mese.
Questa è un’offerta perfetta per chi effettua tante chiamate ma naviga poco online. Anche in questo caso il prezzo sarà sempre quello, anche con il passare del tempo. Inoltre è possibile:
- Autoricaricarsi facendo la spesa, per convertire i punti Coop in ricariche telefoniche;
- Non avere vincoli e costi extra;
- Navigare alla massima velocità.
Chi la attiva entro il 6 marzo online avrà azzerato sia il costo di attivazione che del primo mese. Insomma, le offerte di CoopVoce sono davvero strepitose e permettono di beneficiare della qualità e dei valori di Coop, che è molto attenta anche all’ambiente. Infatti, le SIM con spedizione a casa sono tutte eco, ricavate da frigoriferi usati e realizzate in plastica 100% riciclata.