Bastano+10+secondi+di+questo+stretching+e+non+avrai+pi%C3%B9+mal+di+schiena
cassanowebit
/sport/759-/bastano-10-secondi-di-questo-stretching-e-non-avrai-piu-mal-di-schiena.html/amp/
Sport

Bastano 10 secondi di questo stretching e non avrai più mal di schiena

Avete problemi di mal di schiena? Allora dovete assolutamente provare questo esercizio di stretching. Bastano 10 secondi e avrete risolto.

Quante volte vi è capitato di soffrire di mal di schiena? Si tratta di un problema piuttosto comune, dettato da diversi fattori. C’è a chi si presenta il dolore per via delle troppe ore passate seduti in maniera scomoda sulla sedia, a chi dorme in una posizione errata e via dicendo. Fortunatamente, ci sono alcune soluzioni veloci ed efficaci per risolvere il tutto in tempo zero.

Mal di schiena? Provate con questo esercizio di stretching – Cassanoweb.it

In particolare, degli esperti hanno fornito alcuni consigli utili che potreste pensare di applicare anche voi per far sì che la vostra schiena non vi faccia più male, così da stare senza problemi e non soffrire durante l’arco dell’intera giornata. Stiamo parlando di un esercizio di stretching che impiegherà 10 secondi del vostro tempo. È consigliabile farlo di mattina appena svegli, così da poter affrontare il resto del giorno in totale tranquillità e senza più dolori.

Dolori alla schiena, provate questo esercizio di stretching

Un massaggiatore ha fornito alcuni consigli utili su esercizi da fare per non avere più mal di schiena. In particolare, basta effettuare stretching in maniera intelligente e vi basteranno 10 secondi per dire addio per sempre a dolori fastidiosi e che potrebbero rovinarvi l’intera giornata.

Vi bastano 10 secondi del vostro tempo – Cassanoweb.it

Attraverso un video pubblicato su Instagram, il massaggiatore James Moore ha mostrato come basti un semplice allungamento per alleviare il dolore e migliorare la mobilità. La prima cosa da fare è afferrare la parte laterale della porta con entrambe le mani, andando ad incrociare la gamba destra su quella sinistra. Dovrete poi piegarvi, assicurandovi che il vostro fondoschiena sia ad uno o due metri da terra.

Mantenete questa posizione per 10 secondi circa e il gioco è fatto. Come per magia, questo esercizio di allungamento farà sì che la vostra schiena torni ad una posizione consona e non vi faccia più sentire dolori. Come anticipato poc’anzi, è consigliabile effettuare il tutto la mattina appena svegli. In particolare se vi siete svegliati con un dolore lancinante sulla schiena. Potreste anche pensare di metterlo in pratica pure se non sentite problemi, così da prevenire eventuali mali che si verificano più avanti.

E non vi serve nemmeno una stanza troppo spaziosa. La metratura che divide la porta è più che sufficiente per mettere in pratica questo esercizio di stretching utilissimo. Non mancano i commenti da parte degli utenti, che hanno testimoniato di aver provato con l’allungamento beneficiando dei risultati in maniera immediata.

Pasquale Conte

Recent Posts

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

1 ora ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

2 ore ago

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

3 ore ago

Smart tv da 55 pollici in offerta: puoi portartela a casa a meno di 350 euro

Siete alla ricerca di una televisione per arredare la casa? Abbiamo la smart tv che…

3 ore ago

Collisione auto-furgoncino sulla provinciale: un uomo e una ragazza in codice rosso

Una ragazza di 25 anni ed un uomo sono rimasti feriti in un incidente stradale,…

4 ore ago

Inps, aumentano gli importi delle pensioni: il motivo e da quando

INPS, aumentano gli importi delle pensioni. Scopriamo insieme quando questo avverrà e soprattutto il motivo…

5 ore ago