Melissa Satta si concede un weekend da favola insieme al suo fidanzato Matteo Berrettini, ma c’è un altro dettaglio che risalta tra i fan
Ormai è quasi da un anno che fanno coppia fissa, per una relazione tra le più seguite e chiacchierate del mondo dello spettacolo e dello sport. Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno trovato la felicità l’una nelle braccia dell’altro.
E dire che la showgirl, come aveva avuto a dire tempo fa, dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, non pensava di rimettersi più con uno sportivo. Le cose sono invece andate diversamente e tra lei e il tennista romano è scoppiata la passione. Impegni di lavoro rispettivi a parte, i due sono inseparabili e appena possibile trascorrono molto tempo insieme. Occasioni in cui però si infiamma anche la polemica.
In tutto questo periodo, sono arrivate critiche su critiche per entrambi. La felicità amorosa, per Berrettini, è purtroppo coincisa con un 2023 da incubo sul terreno di gioco. Doveva essere, nelle speranze e nelle aspettative sue e dei tifosi, un anno di grandi soddisfazioni, tornando in pianta stabile tra i grandissimi del circuito dopo un 2022 altalenante, invece gli infortuni non gli hanno dato tregua. Dopo la brutta distorsione a una caviglia patita nel secondo turno degli Us Open, alla fine dell’estate, Berrettini non è più tornato in campo e adesso è quasi scivolato fuori dalla top 100 del ranking ATP.
Di tutto ciò, è stata individuata come ‘responsabile’ proprio Melissa, accusata di distrarre troppo il suo amato. Il tutto è sfociato, ripetutamente, in messaggi decisamente poco gradevoli rivolti a lei e a Berrettini, e a nulla è valsa, finora, la discesa in campo della coppia per chiedere rispetto per la propria vita privata.
Le polemiche insistono anche in questi giorni, con i due che si sono concessi una breve vacanza in montagna, sulle alpi svizzere, a Zermatt. Scatti molto suggestivi quelli pubblicati da Melissa, ma presi d’assalto, purtroppo, dalle solite critiche pretestuose.
Nei giorni in cui Jannik Sinner da’ spettacolo alle ATP Finals di Torino, per molti il contrasto è stridente. E c’è chi lo ritiene già, di fatto, un ex giocatore professionista. Ecco alcuni dei messaggi sotto il post: “E anche oggi si allena domani”, “Come hai potuto mollare una carriera di successo?”, “Ha cambiato sport”, “Prossimo step l’ippica”, “Macché Torino, lui ormai pensa solo alla Satta”.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…