Luciano+Spalletti%2C+sai+quanto+guadagna+il+tecnico+della+Nazionale%3F+Cifre+a+tanti+zeri
cassanowebit
/sport/3768-/luciano-spalletti-sai-quanto-guadagna-il-tecnico-della-nazionale-cifre-a-tanti-zeri.html/amp/
Sport

Luciano Spalletti, sai quanto guadagna il tecnico della Nazionale? Cifre a tanti zeri

Luciano Spalletti, in molto non sanno quale sia il reale guadagno dell’allenatore della Nazionale. Le cifre sono per certi versi incredibili.

Uno degli allenatori più stimati in Italia per il suo curriculum ricco di esperienze significative è proprio colui che ricopre la posizione di allenatore della Nazionale, Luciano SpallettiLa sua carriera è cominciata da calciatore e proseguita sulla panchina. In molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un uomo prestigioso come l’allenatore della Nazionale italiana: abbiamo deciso di svelarvelo.

Luciano Spalletti – credit ansa- www.cassanoweb.it

Originario di Certaldo (Empoli), è diventato calciatore proprio nelle file dell’Empoli. E nella squadra della città dove è nato ha chiuso la carriera da calciatore iniziando quella da allenatore prima delle giovanili, poi della Prima squadra.

Spalletti ha poi guidato alcune squadre molto importanti come lo Zenit San Pietroburgo, la Roma, l’Inter e il Napoli. Nel 2022-2023, con quest’ultima squadra ha ottenuto un risultato molto gratificante vincendo lo scudetto. Dopo l’addio di Mancini, è stato chiamato ad allenare la Nazionale italiana, che guida da settembre 2023.

Circa la vita privata, Luciano Spalletti è legato alla sua Tamara con cui ha avuto tre figli, Samuele, Federico e Matilde. I due si sono conosciuti quando Luciano erra un giocatore de La Spezia e proprio in una intervista l’uomo ha confessato: “Lì, nel Golfo dei poeti, ho incontrato la mia splendida Tamara, madre del mio sensibile bestione Samuele, del mio autoritario chitarrista Federico e della principessa Matilde”.

Luciano Spalletti a quanto ammonta il suo patrimonio?

Nonostante il successo dal punto di vista lavorativo, Luciano Spalletti ha lasciato senza parole il pubblico per la sua grandiosa professionalità nell’allenare squadre imponenti come quelle passate.

Luciano Spalletti- credit ansa- www.cassanoweb.it

I fan, però, sono curiosi di sapere dettagli circa il suo patrimonio: andiamo a scoprirlo insieme.  In molti sono sempre stati curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili circa la vita privata dei personaggi famosi appartenenti al cinema, alla televisione e allo sport come quello del calcio. Questa volta è toccato a Luciano Spalletti che ha suscitato parecchia curiosità circa il suo enorme patrimonio.

Luciano Spalletti per la Nazionale percepisce un guadagno di 2,8 milioni di euro all’anno, più eventuali bonus. Il contratto prevede una data di scadenza alla fine del 2026 l’anno, quindi l’ingaggio totale dovrebbe essere di 9 milioni di euro per 3 anni. La cifra è di poco inferiore a quanto l’allenatore toscano percepiva al Napoli. In quel caso De Laurentiis lo pagava 3,2 milioni di euro all’anno.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago