Melissa Satta rompe il silenzio: ecco di chi è la colpa se Berrettini è in crisi

Melissa Satta è sempre nell’occhio del ciclone per la sua relazione con Matteo Berrettini: ecco la verità a galla, di chi è la colpa della sua crisi?

La Satta ha avuto tanti flirt nella sua vita amorosa, ma ora è tornata ad essere felice al fianco del tennista romano che vuole uscire definitivamente dalla crisi che lo attanaglia da tempo. Tanti infortuni lo hanno così costretto a stare fuori per tanto tempo con la stessa showgirl entrata nell’occhio del ciclone: ecco il motivo della sua crisi.

Melissa Satta rompe silenzio Berrettini crisi
Melissa Satta rompe silenzio Berrettini crisi, la verità – Ansa (cassanoweb.it)

La showgirl ha ritrovato la sua stabilità amorosa con Matteo Berrettini, ma il tennista romano non se la sta passando bene. La donna è diventata madre di Maddox, nato dalla sua relazione con l’ex marito Kevin Prince-Boateng, ma ora sta vivendo un’intensa storia d’amore seppur ricca di polemiche. La donna è stata accusata di essere stata la causa dei problemi di Berrettini, ma ha voluto ribadire la sua innocenza. Lo stesso tennista è stato ad un passo dalla top five della classifica Atp per poi sprofondare al 90esimo posto.

Il romano è dovuto stare spesso fermo nell’ultimo anno a causa dei numerosi infortuni che gli hanno impedito di scendere in campo. Nell’ultimo torneo Us Open a New York si è ritirato a causa della torsione alla caviglia. Ora è voglioso di tornare ad esprimersi su ottimi livelli: Berrettini ha perso la sua totale dimestichezza con il suo sport non riuscendo più a disputare incontri come un tempo.

Melissa Satta, la verità a galla sul momento no di Berrettini

Come svelato dal settimanale Nuovo, la Satta ha reagito dopo le numerose critiche nei confronti del suo compagno. Spesso è stata accusata di essere la causa della distrazione del tennista romano: inoltre, ha svelato che lei è una donna molto esposta e spesso si deve trovare il capro espiatorio.

Melissa Satta rompe silenzio Berrettini crisi
Melissa Satta rompe silenzio Berrettini crisi, la verità – Ansa (cassanoweb.it)

Ora però si sente realizzata e sta attraversando un ottimo momento della sua vita. La showgirl è stata difesa anche dal celebre Nicola Pietrangeli, che ha accusato il tennista di girare troppi spot perdendo così del tempo utile a recuperare dagli infortuni. Così la stessa Satta l’ha voluto ringraziare per averla difesa, ma il suo compagno è un personaggio pubblico a 360°. Un momento decisivo per conoscere davvero i motivi della sua crisi, ma qualcosa negli ultimi tempi sembra essere cambiato in meglio.

Gestione cookie