Marcell Jacobs rompe il silenzio: “Vinco le Olimpiadi, ecco perché”

Marcell Jacobs è pronto ad essere di nuovo un vincente dopo cocenti sconfitte: ecco la sua promessa, il motivo svelato dal campione italiano

I suoi successi hanno fatto gioire milioni di italiani che sono rimasti a bocca aperta davanti ai suoi trionfi. Marcell Jacobs ha vissuto anche mesi non troppo entusiasmanti a causa anche di un infortunio che l’ha bloccato per diverso tempo. Ora è voglioso di ricominciare come ha sempre fatto per far gioire ancora una volta tutti i suoi fan.

Marcell Jacobs vittoria Olimpiadi
Marcell Jacobs vittoria Olimpiadi, la verità – Ansa (cassanoweb.it)

Marcell Jacobs è pronto a vivere nuove emozioni con la scelta dell’allenatore Rana Reider pronto a sostenerlo in tutto e per tutto. Ai microfoni di Sky Sport24 ha rivelato di essere felice per questa scelte e di stare molto bene al mondo: il suo obiettivo è quello di replicare il successo di Tokyo. Dopo mesi ricchi di problematiche, il campione italiano è pronto a farsi rispettare con uno stile di vita completamente rivoluzionato.

Marcell Jacobs, la verità a galla: ecco cosa farà

Un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile in vista del futuro: ora è proiettato a quello che dovrà fare nel 2024, ecco il suo progetto già svelato alla stampa.

Marcell Jacobs vittoria Olimpiadi
Marcell Jacobs vittoria Olimpiadi, la verità – Ansa (cassanoweb.it)

Come svelato dal settimanale Nuovo Marcell Jacobs è tornato ad allenarsi con tutta la voglia di sempre. Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’atleta italiano non si è lasciato andare dopo le cocenti sconfitte ad Ancona: anche un infortunio l’ha fermato per l’ennesima volta. Ora è tornato ad allenarsi sulla pista di Roma eseguendo esercizi chiamati ‘jumping jack’. Il campione si è già trasferito a Jacksonville per prepararsi alle Olimpiadi di Parigi del 2024: al suo fianco ci sarà un nuovo allenatore. Il suo obiettivo è quello di conoscere l’americano che non sente, visto che ha origini statunitensi. La sua promessa è qulla di fare il bis per poi fare un viaggio nello spazio.

Il suo trasferimento ci sarà proprio nei primi giorni di novembre: il nuovo allenatore è davvero stimolante ed è molto attento ad ogni singolo dettaglio. Il campione olimpico dei 100 metri ha come obiettivo quello di ripartire dagli outdoor. Il suo allenamento sarà completamente rivoluzionario e così il suo corpo si deve ancora abituato a tutto il resto. Nel 2024 vuole tornare ad essere protagonista visti gli Europei a Roma e le Olimpiadi a Parigi e ci arriva ad entrambe da campione in carica.

Impostazioni privacy