Il Derby di Milano in onda su Dazn e l’emittente prepara tantissime novità, compreso un gradito ritorno, per tutti i tifosi.
Questo week end andrà in scena il primo big match di questa Serie A 2023-2024, il Derby di Milano, e Dazn si prepara ad un evento in grande stile per la partita, attesa con ansia dai moltissimi tifosi dell’Inter e del Milan e da altri appassionati di Calcio.
Entrambe le squadre hanno iniziato fantasticamente questo campionato e, di fatto, si trovano in cima alla classifica a punteggio pieno: già scontro al vertice quindi per Pioli ed Inzaghi, con una partita che si preannuncia spettacolare.
Oltre a garantire la diretta del match e al pre-partita, come di consueto, Dazn ha preparato una serie di novità per donare ai suoi spettatori un’esperienza davvero unica per questo derby: ecco cosa ha in serbo l’emittente, è previsto anche un graditissimo ritorno.
Derby di Milano, le novità di Dazn: ecco cosa ha in serbo l’emittente per la partita, c’è anche il suo ritorno
la prima novità per questo Derby di Milano sarà la telecronaca con ben tre voci, con Pierluigi Pardo accompagnato da due commentatori tecnici d’eccezione come Massimo Ambrosini (ex-bandiera storica del Milano) e Andrea Stramaccioni, che invece ha allenato l’Inter.
Un squadra di commentatori tecnici davvero d’eccezione, che saranno protagonista anche di un’altra attività; infatti, nella funzione “Fan Zone” saranno pronti ad interagire col pubblico. Stramaccioni e Ambrosini chatteranno coi tifosi, che potranno condividere in diretta emozioni e pensieri sulla partita oltre che rispondere ai sondaggi nella live chat in app.
Prima della partita, poi, ci sarà il grandissimo ritorno in onda di Diletta Leotta, diventata mamma lo scorso agosto e già pronta a rimettersi in gioco riprendendo il suo ruolo centrale su Dazn. Il pre-partita inizierà dalle 17 e fino al fischio d’inizio intratterrà tutti gli spettatori, che per la partita potranno godere anche di una telecamera speciale con inquadrature e immagini aeree a ridosso del terreno di gioco.