Eleonora Goldoni si scatena in una esultanza diventata virale sul web: la bellissima calciatrice della Lazio conquista tutti
Negli ultimi anni, il calcio femminile ha avuto senza dubbio una notevole crescita di seguito da parte del pubblico e di popolarità. Un movimento che sta cercando di farsi largo, ovviamente ancora lontano dal notevole giro d’affari che muove il calcio maschile, ma compiendo tanti passi in avanti, anche nel nostro paese. Dove sta contribuendo anche la capacità da parte di alcune calciatrici di attirare l’attenzione del pubblico. Una di queste è certamente Eleonora Goldoni.
Emiliana, classe 1996, Eleonora si è appassionata fin da piccola al calcio e nei suoi esordi nelle categorie inferiori, a Ferrara, si era fatta notare a suon di gol (56 in tre stagioni). Nel 2015, una nuova esperienza per lei, volata negli Stati Uniti dove per quattro anni si è cimentata nel torneo universitario: durante gli studi alla East Tennessee State University, ha indossato la maglia delle Lady Buccaneers. Anche lì, non passando inosservata per le sue doti sotto porta (36 gol in una sola annata, record assoluto).
Quindi, il ritorno in Italia nel 2019 e le prime importanti esperienze nella Serie A nostrana. Un anno con la maglia dell’Inter, due stagioni al Napoli ed una al Sassuolo, prima di firmare, quest’anno, per la Lazio, in Serie B. Eleonora ha avuto difficoltà a ritrovare le stesse medie realizzative negli ultimi anni, ma rimane una calciatrice di grande talento. E con un fascino che non passa inosservato e che la rende seguitissima sui social, con oltre 675 mila followers su Instagram. I quali la seguono sempre con grande affetto e interesse e ne ammirano l’ultima esultanza che sta facendo il giro della rete.
Eleonora ha postato un video in spogliatoio in cui con le compagne di squadra esulta dopo l’ultima vittoria contro il Bologna. Un video che riprende e riadatta il tormentone per eccellenza degli stadi negli ultimi anni.
La celebre canzone ‘Freed from desire’ è stata riarrangiata da Eleonora e compagne in ‘Lazio is on fire’. E le biancocelesti hanno ragione: la loro squadra sta volando in campionato in questo avvio, con quattro vittorie su quattro e vetta della classifica condivisa con la Ternana. Dopo la dolorosa retrocessione dello scorso anno nello spareggio contro il Pomigliano, le capitoline vogliono tornare subito in massima serie.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…