Osimhen ha deciso con un racconto struggente di rivelare perché è vivo per miracolo. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Victor Osimhen è il bomber del Napoli ed uno degli attaccanti più temibili della Serie A e del mondo intero. In queste ore l’attaccante ha voluto raccontarsi. Andiamo quindi a scoprire come mai il calciatore è vivo per miracolo: le sue parole.
Tra i migliori attaccanti al mondo troviamo sicuramente Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano in soli tre anni è diventato non solo l’idolo di tantissimi nigeriani, ma anche del popolo napoletano dopo che è stato uno dei protagonisti della vittoria dello Scudetto lo scorso anno. Proprio il Napoli non vinceva il massimo campionato di calcio da ben 33 anni e grazie ai 26 goal di Osimhen la passata stagione è riuscito a tornare alla gloria. Il bomber nigeriano è riuscito a creare un legame viscerale con la piazza.
Infatti dopo la querelle scatenata dal suo procuratore, Osimhen è subito riuscito a far pace con il popolo azzurro grazie ad una storia di scuse postata sul suo profilo Instagram. Inoltre l’attaccante ha intimato anche i suoi connazionali a portare rispetto alla tifoseria partenopea smentendo tutte le accuse di razzismo. Insomma, nonostante il carattere peperino, Osimhen è molto riconoscente. Tutto ciò è dovuto anche all’infanzia travagliata che l’attaccante ha avuto e che ha deciso di raccontare nel corso di un’intervista, rivelando anche come è sfuggito alla morte.
Victor Osimhen vivo per miracolo: il racconto commovente del bomber azzurro
Nel corso della sua ultima intervista Osimhen ha subito rivelato come sia arrivato a Napoli carico di motivazioni, visto che secondo alcuni esperti del settore non sarebbe riuscito a segnare nemmeno quattro goal. Invece appena il nigeriano ha trovato il massimo della forma è riuscito a esprimere il meglio di sé, affermando che tutti coloro che dubitavano di lui adesso si stanno nascondendo. Le parole di Osimhen sono arrivate al canale Kortyeo prima dell’amichevole tra Nigeria ed Arabia Saudita.
Parlando del suo Napoli, Osimhen ha rivelato che per lui Diego Armando Maradona è il più grande di tutti i tempi. Tornando all’infortunio alla faccia del Novembre 2021, l’attaccante ha affermato che è stato quasi un infortunio mortale, ringraziando Dio di essere ancora in vita. Del resto Osimhen tutto ciò che ha se l’è guadagnato sin da bambino. L’attaccante ha infatti affermato che ad oggi la fama per lui non significa niente ed apprezza tutto ciò che ha e chi gli dice di continuare così.
Victor ai microfoni di Kortyeo ha quindi affermato: “Da piccolo potevo solo immaginare di diventare un calciatore, la situazione per la mia famiglia era dura, andavo a vendere i giornali o le bottiglie di acqua“. Proprio per questo motivo ha stabilito un grande legame con la sua città, Lagos, ed appena ha qualche giorno libero torna nella metropoli nigeriana per respirare le stesse vibrazioni che ha vissuto da bambino.
Insomma seppur oggi sia uno dei campioni più ambiti dai top club europei, Osimhen sembra essere comunque riconoscente a tutti gli ambienti che l’hanno plasmato e gli hanno permesso di diventare una delle più grandi stelle del calcio europeo e mondiale.