La star della NBA Lebron James “coccola” suo figlio Bronny dopo il grande spavento, ecco come sta oggi il figlio del campione dei Lakers.
Lebron James è forse uno dei giocatori più forti della storia di questo sport meraviglioso, secondo solo alla leggenda di Michael Jordan. Il prescelto o il re, questi sono i famosi soprannomi di Lebron. È uno degli atleti più importanti del secolo e sembra che abbia scoperto il segreto dell’eterna giovinezza, ogni stagione che passa è sempre più in forma.
Un uomo con una dedizione e una forza incredibili che ha dedicato tutta la sua vita a questo sport. Un padre di famiglia premuroso che ha trasmesso questa sua grande passione ai suoi figli, qualche mese fa però un grande spavento ha segnato la sua vita.
Il figlio maggiore di Lebron, Bronny James, qualche mese fa è stato colpito da un arresto cardiaco nel corso di un allenamento alla University of Southern California. Il diciottenne, già considerato uno dei giovani talenti del basket americano, si è sentito male in campo, ed era stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Momenti di grande apprensione in tutto il mondo del basket e non solo.
Ovviamente era stato poi chiesto il rispetto della privacy, mentre sia LeBron sia la moglie Savannah hanno espresso la loro gratitudine al personale medico dell’università della California. Bronny è una matricola della squadra della Usc. È considerato una nuova recluta da quattro stelle dopo aver brillato la primavera scorsa al ‘McDonald’s All-American Game’, con in campo le migliori promesse del basket liceale. Secondo molti ha tutti i numeri per poter giocare tra qualche anno in NBA con il padre.
Ecco come sta Bronny, il figlio di Lebron James.
Attualmente Bronny sta bene e per quanto possibile e con molta attenzione è tornato a fare ciò che ama, giocare a basket come suo papà. Secondo le ultime notizie, il suo malore non è qualcosa che fermerà del tutto la sua carriera e potrà tornare a giocare. Intanto suo padre Lebron se lo coccola con qualche post social.
Il figlio di LeBron, secondo quanto comunicato dalla famiglia, ha scoperto di avere un difetto congenito al cuore. Questo il risultato di cinque valutazioni effettuate nell’arco degli ultimi trenta giorni. Fortunatamente questo difetto cardiaco potrà essere curato ed è più comune di quello che si possa pensare. Una buonissima notizia per la famiglia James che ha passato dei mesi molti difficili e in continua apprensione per Bronny.
Ora Lebron torna con il sorriso ed elogia con un bellissimo post Instagram le abilità cestistiche del figlio, definendolo in poche parole, “Il migliore”. Un vero orgoglio per papà Lebron che è davvero un ammiratore del talento del figlio e chissà che non si incontrino anche nella NBA. Un padre preoccupato, premuroso e molto felice di poter ancora abbracciare suo figlio e vederlo ancora crescere e diventare una star proprio come lui.