La+nuova+maglia+del+Napoli+%C3%A8+spaventosa%3A+ma+%C3%A8+questo+il+reale+motivo
cassanowebit
/sport/1726-/la-nuova-maglia-del-napoli-e-spaventosa-ma-e-questo-il-reale-motivo.html/amp/
Sport

La nuova maglia del Napoli è spaventosa: ma è questo il reale motivo

Ancora una volta la maglia del Napoli fa discutere: la società ha messo in vendita un modello ‘spaventoso’ adatto ad Halloween. Scopriamo cosa ha realizzato.

Dopo la sconfitta con il Real Madrid in Champions, il Napoli è pronto a continuare la propria rincorsa in campionato. La squadra azzurra allenata da Rudi Garcia vuole confermarsi campione d’Italia e cercherà di ottenere punti per recuperare la distanza sul Milan capolista. In campo i giocatori vestiranno una maglia firmata EA7 Emporio Armani. Infatti anche quest’anno è stato rinnovato l’accordo tra Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, e il marchio che si è confermato sponsor tecnico.

Nuova maglia del Napoli per Halloween, è spaventosa – Fb Ssc Napoli – Cassanoweb.it

Rispetto allo scorso anno, la maglia si è impreziosita con la presenza della toppa celebrativa Campioni d’Italia applicata sulla manica sinistra. Msc Crociere è invece diventato il nuovo main sponsor sostituendo la Lete che con il suo rosso aveva contraddistinto le casacche degli ultimi anni. Cambio anche per gli e-commerce con Ebay che prende il posto di Amazon. Anche il colletto e le maniche sono tricolore ed è possibile trovare la maglia nella variante azzurra (home) e in quella bianca con sfondo del Vesuvio nelle gara away.

La nuova maglia del Napoli per Halloween

Il Napoli ha sempre mostrato molta creatività quando si tratta di realizzare maglie per occasioni speciali. Ne sono un esempio le casacche di San Valentino con delle labbra rosse e quelle natalizie. Ogni anno poi, in occasione di Halloween la società mette in commercio maglie ‘spaventose’ adatte alla festa. Nel 2022 erano presenti per esempio dei pipistrelli, l’anno prima delle ragnatele.

Il dettaglio con i teschi ispirato al Cimitero delle Fontanelle – Fb Ssc Napoli – Cassanoweb.it

Per il 2023 sono state prodotte delle maglie con i teschi che richiamano un luogo simbolo di Napoli: il cimitero delle Fontanelle. Dal brand EA7 by Giorgio Armani Group, la maglia EA7/SSCN Halloween presenta la grafica Skulls Allover. I teschi sono i veri protagonisti come mostrato nel video diffuso sui social dal Napoli Calcio che ha come protagonista Cajuste. La location scelta è proprio quella del Cimitero delle Fontanelle (nel Rione Sanità) e al termine del filmato il giocatore appare con gli occhi azzurri.

Come spiegato dalla società, la stampa della maglia di Halloween è in digitale su materiale tecnico traspirante, sia sul corpo che su manica raglan. I dettagli piping sono nel colore azzurro Napoli. I loghi in transfer a rilievo argento arricchiscono il prodotto rendendolo unico e prezioso. Il tutto viene venduto in un apposita box al prezzo di 150 euro e sarà possibile anche personalizzarla con scritte e numeri.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

2 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

4 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

4 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

4 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

4 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

4 mesi ago