La+nuova+maglia+del+Napoli+%C3%A8+spaventosa%3A+ma+%C3%A8+questo+il+reale+motivo
cassanowebit
/sport/1726-/la-nuova-maglia-del-napoli-e-spaventosa-ma-e-questo-il-reale-motivo.html/amp/
Sport

La nuova maglia del Napoli è spaventosa: ma è questo il reale motivo

Ancora una volta la maglia del Napoli fa discutere: la società ha messo in vendita un modello ‘spaventoso’ adatto ad Halloween. Scopriamo cosa ha realizzato.

Dopo la sconfitta con il Real Madrid in Champions, il Napoli è pronto a continuare la propria rincorsa in campionato. La squadra azzurra allenata da Rudi Garcia vuole confermarsi campione d’Italia e cercherà di ottenere punti per recuperare la distanza sul Milan capolista. In campo i giocatori vestiranno una maglia firmata EA7 Emporio Armani. Infatti anche quest’anno è stato rinnovato l’accordo tra Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, e il marchio che si è confermato sponsor tecnico.

Nuova maglia del Napoli per Halloween, è spaventosa – Fb Ssc Napoli – Cassanoweb.it

Rispetto allo scorso anno, la maglia si è impreziosita con la presenza della toppa celebrativa Campioni d’Italia applicata sulla manica sinistra. Msc Crociere è invece diventato il nuovo main sponsor sostituendo la Lete che con il suo rosso aveva contraddistinto le casacche degli ultimi anni. Cambio anche per gli e-commerce con Ebay che prende il posto di Amazon. Anche il colletto e le maniche sono tricolore ed è possibile trovare la maglia nella variante azzurra (home) e in quella bianca con sfondo del Vesuvio nelle gara away.

La nuova maglia del Napoli per Halloween

Il Napoli ha sempre mostrato molta creatività quando si tratta di realizzare maglie per occasioni speciali. Ne sono un esempio le casacche di San Valentino con delle labbra rosse e quelle natalizie. Ogni anno poi, in occasione di Halloween la società mette in commercio maglie ‘spaventose’ adatte alla festa. Nel 2022 erano presenti per esempio dei pipistrelli, l’anno prima delle ragnatele.

Il dettaglio con i teschi ispirato al Cimitero delle Fontanelle – Fb Ssc Napoli – Cassanoweb.it

Per il 2023 sono state prodotte delle maglie con i teschi che richiamano un luogo simbolo di Napoli: il cimitero delle Fontanelle. Dal brand EA7 by Giorgio Armani Group, la maglia EA7/SSCN Halloween presenta la grafica Skulls Allover. I teschi sono i veri protagonisti come mostrato nel video diffuso sui social dal Napoli Calcio che ha come protagonista Cajuste. La location scelta è proprio quella del Cimitero delle Fontanelle (nel Rione Sanità) e al termine del filmato il giocatore appare con gli occhi azzurri.

Come spiegato dalla società, la stampa della maglia di Halloween è in digitale su materiale tecnico traspirante, sia sul corpo che su manica raglan. I dettagli piping sono nel colore azzurro Napoli. I loghi in transfer a rilievo argento arricchiscono il prodotto rendendolo unico e prezioso. Il tutto viene venduto in un apposita box al prezzo di 150 euro e sarà possibile anche personalizzarla con scritte e numeri.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Simona Ventura e Giovanni Terzi, tutto pronto per le nozze: i vip invitati al matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a dire il fatidico sì: scopriamo le anticipazioni…

2 minuti ago

Netflix, tutti i film e le serie da vedere a luglio 2024

Netflix, ecco tutte le novità da scoprire: le ultime sul catalogo, tutti i film e…

2 ore ago

Federico Chiesa si sposa: chi è la fidanzata e tutti i dettagli sul matrimonio

Il calciatore della Nazionale Federico Chiesa si sposa, chi è la futura moglie e quali…

4 ore ago

Auto inchioda e lui suona il clacson: autista di un autobus colpito con un pugno in faccia

A Bitonto, in provincia di Bari, un autista di pullman è stato colpito al volto…

5 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

6 ore ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

7 ore ago