Mario Balotelli perde la testa durante la diretta social: è una furia, mai visto così

Mario Balotelli continua a far parlare di sè per i suoi atteggiamenti in diretta: completamente furioso dopo quanto detto, ecco l’amara verità.

Una carriera da calciatore che si avvia al termine dopo tanti clamorosi colpi di scena. Mario Balotelli ha giocato in grandi club, come Milan, Inter, Liverpool e Manchester City, ma non è riuscito ad avere quella continuità tanta invocata dai tifosi. La sua classe è stata sempre fuori discussione, ma gli è mancata quella costanza in allenamento per imporsi su grandi palcoscenici. Il suo carattere scontroso e scorbutico l’ha sempre penalizzato con il rapporto con gli altri, ma ora è diventato per l’ennesima volta una furia.

Balotelli perde testa diretta social
Balotelli perde testa diretta social, cos’è successo? – Ansa – cassanoweb.it

Un talento fuori dal comune sperperato nel corso degli anni. Così Mario Balotelli si è dovuto adeguare agli standard del campionato turco dopo aver vissuto gli ultimi mesi anche al Sion in Svizzera. Nelle ultime settimane è tornato in Turchia realizzando già una doppietta, ma nel frattempo si diverte anche a fare l’opinionista con il suo amico Er Faina, noto influencer celebre per le sue analisi anche sul calcio.

Mario Balotelli, la sfuriata in diretta: ecco cos’ha fatto, l’hanno visto tutti

Un duello a distanza per analizzare così i giocatori di epoche diverse: questa volta Balotelli si è arrabbiato tantissimo dopo un confronto acceso. Ecco tutta la verità con il siparietto unico in diretta tv.

Balotelli perde testa diretta social
Balotelli perde testa diretta social, cos’è successo? – Ansa – cassanoweb.it

Nelle ultime ore Mario Balotelli è stato protagonista di una sfuriata in diretta. Ai microfoni di Tvplay.it è andato su tutte le furie dopo che l’influencer celebre, Er Faina, ha posto la domanda: “Si può dire che Anguissa ricorda Yaya Tourè?”. E così l’attaccante dell’Adana Demirspor si è alzando lasciando la sua postazione per lanciare qualcosa contro la porta alle sue spalle. Un siparietto ironico e divertente per poi tornare a mettersi le cuffie e rivolgendosi a Er Faina ha esclamato: “Non hai vergogna a dire certe cose?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Mario Balotelli si diverte così a fare l’opinionista con il suo amico di sempre, Er Faina, che l’ha sempre elogiato in tutti questi anni. L’attaccante dell’Adana vuole continuare ad essere protagonista in Turchia sognando un possibile ritorno in Nazionale, ma ora si fa davvero dura con l’arrivo di Luciano Spalletti. La sua carriera volge al termine ed in futuro potrebbe così divertirsi a fare l’opinionista a tempo pieno.

Impostazioni privacy