Jannik Sinner si è lasciato andare a cuore aperto, condividendo una dolcissima dedica per la fidanzata Anna: nelle sue parole si percepisce il forte sentimento che lega l’altoatesino alla tennista russa.
Sinner porta a casa un ennesimo traguardo. Il tennista da record ha conquistato la prima vittoria su erba, durante il trofeo di Halle: senza particolari difficoltà lo sportivo ha dominato la finalissima giocata contro l’amico Hurkacz.
Durante la premiazione l’asso del tennis ha condiviso una dolcissima dedica nei confronti della sua fidanzata: si tratta della tennista russa Anna Kalinskaya, che invece non ha potuto gioire a differenza di Sinner, visto che ha perso a Berlino nella sfida giocata contro la tennista americana Peguala dopo ben 6 match point. A fronte della sconfitta della sua amata, Sinner si è lasciato andare con un parole di vicinanza, dimostrando quanto tenga a lei.
Jannik Sinner, le dolcissime parole per fidanzata Anna
“Dedico la mia vittoria alle persone a me vicine e alla mia ragazza Anna. La mia fidanzata ha giocato oggi a Berlino e ha sprecato sei match point. Mi spiace molto per lei, ma ha avuto come me una settimana fantastica”, le parole di Sinner dedicate nei confronti della fidanzata Anna dopo che ha perso, mentre lui è stato premiato in seguito alla vittoria schiacciante.
Parole che il campione ha condiviso davanti a tutti, mostrando quanto sia forte il sentimento per lei, nell’intenzione darle un messaggio di supporto e vicinanza in questo momento (scopri qui quanto guadagna il campione).
Jannik Sinner e la storia con Anna Kalinskaya
È da un mese che Sinner e Anna sono usciti allo scoperto. Dopo voci e rumors sulla presunta love story, è stato l’altoatesino stesso a confermare durante una conferenza stampa la storia con la 25enne, anche se non ha fornito altri dettagli, visto che è in generale è riservatissimo.
Anna Kalinskaya è nata nel 1998 a Mosca. Fin da piccolissima ha messo piede sui campi, distinguendosi ben presto con il suo talento con la racchetta. Ad oggi è al numero 25 a livello mondiale. Già prima di conquistare il cuore di Sinner, Anna ha sempre avuto un debole per lo Stivale, come dimostrano i tanti scatti condivisi sul seguitissimo Instagram in cui appare intenta a visitare le città italiane più famose. Con la relazione con Jannik il suo legame con il Bel Paese ha preso una piega dolcissima.