Lele+Adani+distrutto+in+diretta+dal+famoso+giornalista%3A+scoppia+la+bufera
cassanowebit
/sport/1541-/lele-adani-distrutto-in-diretta-dal-famoso-giornalista-scoppia-la-bufera.html/amp/
Sport

Lele Adani distrutto in diretta dal famoso giornalista: scoppia la bufera

Lele Adani, le parole in diretta del famoso giornalista non passano per nulla inosservate e fanno il giro del web: ecco cosa è successo.

A distanza ormai di diverso tempo dal particolare battibecco a Sky con Massimiliano Allegri, Daniele “Lele” Adani continua ad essere costantemente al centro della scena, osannato da gran parte dei tifosi e fan ma spesso anche visto in maniera poco simpatica da colleghi e non.

Arriva il commento del famoso giornalista su Lele Adani (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – cassanoweb.it

Impegnato costantemente con la Bobo TV, Adani è diventato ormai un volto noto del web, spesso virale con le sue affermazioni e soprattutto coi suoi confronti con gli altri compagni della tv sul web, ovvero Bobo Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

Su Lele Adani è però di recente intervenuto un altro noto giornalista calcistico, col collega che a quanto pare non ha mostrato parecchia simpatia per l’ex-difensore di Correggio; ecco cosa ha detto in diretta, il video è diventato subito virale sui social e non solo.

Lele Adani, il collega lo “snobba”: ecco cosa è successo – VIDEO

Mentre Lele Adani ha di recente elogiato l’inizio di stagione del Milan ed ha lanciato un’altra frecciatina ad Allegri in merito alle prestazioni di Arthur alla Fiorentina, il suo collega Sandro Sabatini (coinvolto da anni con i programmi Mediaset dedicati al Calcio) decide di glissare completamente le domande su Adani. In una diretta su Twitch, ha commentato gli esponenti della Bobo TV, elogiando tutti tranne appunto Lele Adani.

Il giornalista Mediaset non parla di Adani nella diretta su Twitch, ma…(credits: screenshot Instagram @sandrosabatini) – cassanoweb.it

“Mi arrivano un sacco di messaggi su Adani. Io ragazzi i messaggi su Adani non li faccio sentire ok? Perché…perché non mi va le parole di Sabatini, che non ha espresso dunque particolari simpatie per l’ex-difensore. Diverso il discorso su Ventola, Vieri e Cassano. Proprio su quest’ultimo si è espresso invece in maniera positiva, biasimando i toni che spesso usa ma comunque riconoscendo a “Fantantonio” grandi capacità e competenze sul mondo del Calcio.

Su Cassano ne parlo volentieri, Cassano se ne intende di calciatori. Non lo condivido per come si esprime tante volte, secondo me dovrebbe essere un pochettino più civilizzato (ride), però Cassano di giocatori se ne intende” spiega Sabatini, con una frecciatina probabilmente nemmeno così troppo implicita. Ci sarà una risposta di Lele Adani a questa diretta, diventata subito virale sul web?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

3 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

5 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

5 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

5 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

5 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

5 mesi ago