Jannik Sinner, chi è la nuova fidanzata del tennista

Il tennista azzurro Jannik Sinner ha una nuova fidanzata, bella e anche collega, visto che è una campionessa del tennis.

Jannik Sinner e la sua compagna
Jannik Sinner e la sua compagna (Cassanoweb.it)

È sbocciato un nuovo amore per Jannik Sinner, al momento numero 2 nel ranking mondiale e alle prese con il prestigioso Roland Garros, che lo potrebbe incoronare numero uno al mondo. Dopo la lunga relazione con Maria Braccini, la quale si era anche trasferita a Montecarlo, per stare con lui, il tennista ha iniziato a frequentare una collega.

Si chiama Anna Kalinskaya, anche lei tennista, di origine russa, nata a Mosca nel 1998. I due erano stati avvistati già qualche giorno prima dell’inizio del Roland Garros, in un locale parigino, e ciò ha sollevato diversi dubbi, poi è arrivata la conferma, quando Anna è stata avvistata sugli spalti durante il match tra Sinner e lo statunitense Eubanks.

Jannik Sinner ha un nuovo amore, la tennista Anna Kalinskaya: chi è

I tennisti Sinner e Kalinskaya
I tennisti Sinner e Kalinskaya (Cassanoweb.it)

Anche la tennista russa è alle prese con il torneo di Francia, tanto che dovrà scontrarsi per il secondo match contro Clara Burel. Dopo la vittoria al primo turno, durante l’intervista, punzecchiato dai giornalisti, Sinner ha ammesso di essere fidanzato con lei. “Si, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza. Non dico di più”.

La Kalinskaya è una tennista di talento, anche e ha dovuto combattere con numerosi infortuni che ne hanno rallentato il cammino. Al momento è in 24esima posizione nella classifica WTA. Ha vinto tre tornei doppi e ora è agguerrita come non mai per il Grande Slam di Parigi. Nonostante i tanti infortuni, che ne hanno bloccato la scalata, Anna non si è arresa.

L’amore nato sul campo da tennis, non è la prima volta che accade

Recentemente, la ragazza ha disputato un torneo a Dubai, dove è stata battuta dall’italiana Jasmine Paolini. Prima di mettersi insieme a Jannik, la tennista russa è stata insieme a un altro collega, l’australiano Nick Kyrgios. Così come Sinner, anche la Kalinskaya è una persona molto discreta, che non ama campeggiare sulle pagine di gossip, preferendo concentrarsi sulla carriera.

La loro storia va ad aggiungersi alle tantissime storie d’amore nate sul campo da tennis. Non è la prima volta che si formano coppie legate da questo sport. Lo abbiamo visto con Dimitrov e Maria Sharapova, oppure con Radek Stepanek con Nicole Vaidisova, e ancora Roger Federer con la moglie Mirka, fino an Andre Agasi con Steffi Graf. Jannik Sinner, quanto guadagna il tennista italiano: cifra incredibile.

Impostazioni privacy