L’ultima novità su Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen mostra il dettaglio della sua casa finora nascosto finora, un angolo ideale e chic.
Cecilia Rodriguez, modella e influencer, sorella della più famosa Belen, abita a Milano dove condivide con il compagno Ignazio Moser un appartamento dall’arredamento di design, con uno stile elegante, semplice e raffinato, in cui prevalgono le linee essenziali e i colori scuri, nei toni del grigio e del verde. La modella argentina ha condiviso su Instagram diverse foto della sua casa milanese dove abita da più di un anno.
Numerose sono state le foto sull’elegante cucina dai mobili color verde abete, così come del soggiorno, della camera e dell’ingresso. Nel corso del tempo, i fan e follower di Cecilia Rodriguez hanno imparato a conoscere diversi angoli di casa sua, mano a mano che venivano arredati e sistemati.
C’è un dettaglio, tuttavia, a cui la modella non aveva ancora dedicato molto spazio, lasciandolo in secondo piano. E a cui molti non avevano ancora fatto caso. Ora questo dettaglio è stato recentemente mostrato da Cecilia Rodriguez su Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Cecilia Rodriguez mostra uno splendido dettaglio della sua casa finora nascosto
Nelle sue ultime stories di Instagram, Cecilia Rodriguez ha pubblicato alcune foto della sua serra, sul terrazzo di casa e a cui si accede da una porta finestra del soggiorno. Le foto, in realtà, mostrano molto poco. Si intravedono alcune piante rampicanti sulla ringhiera del balcone, anche perché sono state scattate dall’interno di casa, con le finestre parzialmente coperte dalle lunghe tende bianche.
Non è difficile capire perché Cecilia Rodriguez abbia mostrato così poco, come scrive in didascalia stava facendo delle pulizie della sua serra, che evidentemente aveva bisogno di essere sistemata. Forse potremmo vederla per intero una volta che la sistemazione sarà completata. Nel frattempo, la pubblicazione delle immagini ha suscitato molta curiosità tra i fan e follower di Cecilia Rodriguez.
Da quello che si può vedere nelle immagini, più che una serra vera e propria, sembra trattarsi piuttosto di un giardino d’inverno. Con piante che crescono nella stagione fredda e possono stare all’aperto in questo periodo. Una serra, invece, ha delle piante che normalmente stanno al coperto.
In attesa si vedere qualcosa di più sul giardino pensile di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella loro casa di Milano, è possibile scoprire altro del loro affascinante appartamento tra le tante foto pubblicate sui social e riprese anche dalle riviste specializzate.