Chi è la mamma di Gianni Sperti? Il celebre opinionista tv l’ha presentata a tutti sui social, scatenando una valanga di reazioni.
Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senza alcun dubbio anche quello di Gianni Sperti. Diventato famosissimo grazie al suo talento nella danza, con il tempo l’artista originario della Puglia si è affermato come una vera e propria star della tv nazionale.
La grande fama per Gianni Sperti è arrivata parecchi anni fa quando, ancora molto giovane, si è affermato come uno dei ballerini più amati e richiesti a livello nazionale. Impossibile dimenticarlo ad Amici, dove ha vestito i panni di professionista per svariati anni. Dal mondo della danza, Sperti è passato a quello dello spettacolo, arrivando a diventare un’icona indiscussa di Canale 5.
Oggi tutti conoscono Gianni Sperti non soltanto grazie al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne ma anche per la popolarità che ha conquistato nei lunghi anni di carriera. Amatissimo sul piccolo schermo, è sul web che l’ex ballerino pugliese dà il meglio di sé. Proprio qui Sperti ama condividere foto e video della sua vita privata, per la gioia dei tantissimi fan che non smetterebbero mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura. Proprio a loro l’amatissimo Gianni ha presentato la sua mamma, eccola in tutto il suo splendore.
Chi è la mamma di Gianni Sperti?
La mamma di Gianni Sperti si chiama Pia ed è una splendida donna. Nonostante l’età avanzata, la madre del celebre opinionista rimane una signora elegante e raffinata, come si vede dalla foto che Sperti ha condiviso sul web. Lo scatto è apparso tra le storie di Gianni su Instagram, in occasione del compleanno dell’adorata mamma Pia. L’ex ballerino, infatti, è legatissimo a sua madre, in particolare dopo la scomparsa del padre avvenuta anni fa.
Dalla foto su Instagram si vede anche l’incredibile somiglianza che accomuna mamma e figlio. Nonostante la differenza di età che li separa, infatti, i due condividono gli stessi lineamenti delicati del viso e lo sguardo identico, ad eccezione del colore degli occhi. La signora Pia ha dei meravigliosi occhi azzurri, mentre l’opinionista pugliese li ha marroni.
Classe 1973, Gianni Sperti è una vera e propria icona della tv italiana. Negli anni l’artista ha fatto parlare di sé non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata. Dopo il matrimonio con Paola Barale, terminato nel 2002, l’opinionista di Uomini e Donne ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali. Ad oggi Sperti è innamoratissimo della sua cagnolina Mina, che vive con lui nel suo appartamento romano.