Satta e Berrettini, spunta l’indiscrezione choc sul vero motivo della rottura: duro colpo per i fan

Perché è finita tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? Dal web spunta l’indiscrezione che i fan non avrebbero mai voluto sapere.

Quella composta da Melissa Satta e da Matteo Berrettini è stata una delle coppie più amate e chiacchierate dell’ultimo periodo. I due artisti hanno fatto parecchio parlare di loro, attirando spesso e volentieri l’attenzione del gossip italiano (e non solo).

melissa satta matteo berrettini
Perché è finita tra la Satta e Berrettini? – (cassanoweb.it)

Dopo quasi un anno di relazione è arrivata la conferma: tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è finita. L’ex velina e il campione di tennis hanno fatto sognare gli italiani con la loro splendida storia d’amore, resa pubblica dai diretti interessati per mezzo dei rispettivi canali social. Proprio qui sono state molte le foto e i video che li ritraevano insieme, spesso insieme al figlio della Satta, Maddox.

Da qualche giorno si erano fatte sempre più insistenti le voci di una presunta rottura tra i due, resa ufficiale solo di recente. Né la Satta e né Berrettini si sono pronunciati sui reali motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore, e per questo motivo sono emerse svariate teorie e idee a riguardo. A parlare questa volta è stato l’esperto di gossip, che ha svelato la verità dietro la rottura tra Melissa e Matteo. Come stanno davvero le cose?

Melissa Satta e Matteo Berrettini, spunta la verità sul motivo della rottura

Come già accennato, quella tra la Satta e Berrettini è stata una delle love story più amate di sempre. Nonostante la differenza d’età (38 anni lei e 27 lui), i due sembravano super affiatati e complici. La Satta ha seguito il suo ormai ex nei diversi spostamenti, facendo il tifo per lui e assistendo ai suoi allenamenti. Addirittura qualche mese fa la bella Melissa si è vista ricoperta di critiche, venendo additata come la responsabile degli scarsi risultati sportivi di Berrettini.

matteo berrettini melissa satta
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a novembre 2023 – foto profilo ufficiale IG @melissasatta (cassanoweb.it)

Superata la crisi mediatica, la Satta e Berrettini sono andati avanti ancora per qualche mese, fino ad arrivare alla rottura definitiva. A svelare il vero motivo dietro la drastica decisione è stato Alessandro Rosica, noto su Instagram come @investigatoresocial_. Sul suo account, l’esperto di gossip tiene sempre aggiornati i suoi fan di ogni news che riguarda il mondo dello spettacolo italiano (e non solo). “È finita come sono finite tutte le loro storie– ha scritto Rosica sui social –Ovvero dei tradimenti”.

“Non sono fatti per una relazione seriaha aggiunto l’esperto di gossip su InstagramSoprattutto lui”. Inutile dire che le parole di Rosica hanno scatenato una valanga di reazioni tra i fan, anche se nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito l’indiscrezione.

Gestione cookie