Costantino Vitagliano, attacchi feroci proprio dopo la scoperta della grave malattia: le accuse gravissime colpiscono l’ex di U&D

Costantino Vitagliano attaccato dagli haters dopo aver parlato della grave malattia che lo ha colpito: accuse gravi all’ex di Uomini e Donne.

L’ex volto di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha rivelato prima sui social e poi nel salotto di Verissimo di essere malato. Dopo essersi sottoposto ad una serie di controlli, test e analisi ha scoperto la patologia che sta affrontando con estrema forza e ottimismo. Costantino ha partecipato al daytime di Maria de Filippi nel 2003, per molti è il tronista dei tronisti e la sua avventura a Uomini e Donne lo rese molto popolare. La sua storia con Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che scelse, conquistò milioni di italiani e i due divennero delle vere star.

Costantino Vitagliano risponde agli haters
Costantino Vitagliano offeso sui social- Cassanoweb.it

In seguito ha lavorato come modello, e anche se da qualche anno è lontano dalla tv, sui social è ancora un personaggio molto seguito. Ed è proprio su Instagram che ha rivelato di essere malato. Ha raccontato di essersi ricoverato per una serie d’accertamenti per capire le origini dei suoi malesseri: “Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.  Poi si è sottoposto ad una terapia farmacologica per attenuare i dolori e solo dopo mesi ha avuto una diagnosi certa.

Costantino Vitagliano attaccato dagli haters: “Te la sei cercata…”

A Silvia Toffanin ha riferito a quale conclusione sono arrivati i medici e come sta affrontando la situazione che lo ha travolto in modo inaspettato. Dopo aver escluso qualsiasi forma tumorale gli è stato detto di soffrire di una malattia autoimmune: una patologia anomala che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti sani. Il tutto sembrerebbe essere collegato ad un’infiammazione vascolare, ovvero la vasculite, che si è diffusa all’aorta. Per questo i medici sarebbero intervenuti sull’arterie ostruite e indebolite.

Costantino Vitagliano risponde agli hater
Costantino Vitagliano, ospite a Verissimo ha raccontato cosa sta affrontando- foto Mediasetinfinity-cassanoweb.it

L’ex tronista ora sta affrontando la sua malattia in modo composto, ha riferito di prendere una serie di farmaci ma che non sa che cosa gli potrebbe succedere da un giorno all’altro: “Non si sa cosa potrebbe capitarmi da un momento ad un altro. Sono costantemente sotto farmaci, si va a tentativi. Per il momento non ci sono cure mirate. Dopo aver reso pubblica la sua malattia Costantino ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà, ma anche alcuni attacchi critici.

Nei giorni scorsi Vitagliano ha pubblicato un video dove ringrazia che gli sta mostrando affetto e sostegno e poi ha riposto a chi lo ha accusato d’essersela cercata. L’attacco è stato mal tollerato dall’ex tronista: “Me la sono cercata? In che senso? Pensate che le persone che si ammalano se la cercano? Evitate certi consigli, nella vita non si sa mai cosa può accadere”, questa la risposta diretta ai tanti che lo hanno offeso.

Impostazioni privacy