Tina Cipollari è incorreggibile: come avvenuto per l’ex marito, lo studio di Uomini e Donne si presenta, ormai storicamente, come galeotto.
Le dame di Uomini e Donne, inconsapevolmente, devono confrontarsi con un’imprevedibile rivale. Parliamo nientedimeno che di Tina Cipollari, storica opinionista del dating show, dotata tanto di un carattere esplosivo, quando di un’oggettiva bellezza. La vamp romana rappresenta il sogno di molti partecipanti, di tutte le età. Ricordiamo, ad esempio, come nella passata edizione della trasmissione un cavaliere – di origini svizzere – chiese addirittura alla redazione di poterla incontrare. All’epoca la diretta interessata sembrava gradire le attenzioni del partecipante, per cui – alla fine – decise di concedergli una fugace tisana lontani dallo sguardo indiscreto delle telecamere.
La frequentazione si concluse con un nulla di fatto. Ivan, il fortunato, tornò in studio e ammise di aver sentito anche altre dame del parterre. La stessa Maria De Filippi intervenne, sostenendo che l’opinionista – trovandosi effettivamente in una posizione diversa rispetto alle partecipanti – andrebbe contattata solo laddove sussista un interesse esclusivo da parte del cavaliere. Tina, dunque, presa coscienza della curiosità di Ivan per altre donne, decise di chiudere repentinamente la possibile frequentazione. Ebbene, a distanza di più di un anno, sembra che qualcun altro intenda ricercare le attenzioni dell’irraggiungibile protagonista di Uomini e Donne. Si tratta di Orfeo, cavaliere veneto particolarmente vivace ed esuberante.
Tina ha un nuovo corteggiatore
Orfeo si è distinto tra i partecipanti, grazie al suo carattere oggettivamente esuberante. “Non sono un farfallone” sono state le prime parole pronunciate in studio dal 70enne, eppure sembra che quanto dichiarato non corrisponda poi alla realtà. Orfeo ha iniziato circa quattro frequentazioni e, dopo poche uscite, le ha interrotte sistematicamente. Perché? Ebbene, il motivo risiede nientedimeno che in Tina Cipollari. Durante una puntata in onda nella settimana appena conclusa, il cavaliere si è persino rifiutato di ballare con una dama per volgere le sue attenzioni all’opinionista romana.
Maria De Filippi, a quel punto, ha chiesto ad Orfeo se il suo interesse fosse frutto di un gioco oppure fosse effettivamente reale. “Tina è sincera” sono state le sue parole. Ed è così che il cavaliere ha invitato l’oggetto del desiderio a ballare. “Possiamo andare anche alle Maldive” ha poi esordito. A quel punto Gianni Sperti, in merito al tentativo della collega di sviare il discorso, ha risposto: “Allora stasera non è più impegnata”. “Ne riparleremo” ha concluso la diretta interessata. A quel punto Maria è intervenuta, spiegando alla sua pupilla come esista il tangibile rischio che il cavaliere si stufi anche di lei, come avvenuto per le altre dame del parterre.