Harry e Meghan, ecco come hanno superato la profonda crisi: finalmente la verità

Principe Harry e Meghan Markle, ecco come hanno superato la profonda crisi vissuta negli ultimi anni: finalmente la verità.

Il principe Harry e Meghan Markle oramai al centro dell’attenzione da un po’ di anni, nonostante lui non sia erede al trono, ma “solo” il secondo figlio di Carlo e Diana. Quando si tratta della famiglia reale, solo il primogenito è importante per via della successione: Harry, però, in questi anni è riuscito a rubare la scena a suo fratello con le numerose vicende che lo hanno riguardato piuttosto da vicino. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, del suo matrimonio con l’ex attrice americana.

Harry e Meghan, il retroscena
Harry e Meghan, come hanno superato la crisi (credits ANSA) cassanoweb.it

D’altronde I sudditi sono sempre stati affezionati a lui, fin da quando 26 anni fa l’hanno visto, così piccolo, camminare dietro la bara di sua madre. Da quel momento in poi, Harry e William, sono diventati figli del mondo: tutti li hanno messi sotto la loro ala protettiva e hanno nutrito un profondo affetto per entrambi in tutti questi anni, senza fare mai alcuna differenza tra primogenito e secondo. Dunque, quando Harry ha deciso di vuotare il sacco in seguito alla sua fuga con Meghan, le attenzioni certamente non gli sono mancate.

Principe Harry e Meghan Markle: come hanno superato la crisi di questi anni?

In ogni caso, nonostante i mille tentativi e sacrifici, non è stato facile neanche per Harry e Meghan superare le loro diversità in questi anni. Harry dopotutto è stato e rimane sempre un principe, nato a palazzo e cresciuto tra etichette da rispettare. Meghan, invece, è sempre stata uno spirito libero e non è stato facile in questi anni riuscire a venirsi incontro per i due. Così, dopo aver vissuto diversi momenti di crisi in cui hanno temuto davvero di non farcela,  oggi Harry e Meghan hanno finalmente trovato un loro equilibrio.

Harry e Meghan, il retroscena
Harry e Meghan, come hanno superato la crisi (credits ANSA) cassanoweb.it

Hanno capito che l’unico modo per proteggere il loro matrimonio, – così come dice anche DiPiù Tvè dividere le loro strade pubblicamente e a livello lavorativo. Lei tornerà a fare quello che ha sempre amato, mentre lui si occupa da solo degli impegni da “principe” che ancora ci tiene a rispettare per amore dei suoi sudditi.

In questo modo, nessuno si sacrificherà per l’altro ed entrambi avranno quello che vogliono. Una scelta che ha creato molti dubbi sulla coppia, ma che invece nasconde una volontà di rimanere uniti e felici più che mai.

Gestione cookie