“Lei vuole sposarsi e avere dei figli, lui no”: la coppia vip più bella scoppia

Una delle relazioni più chiacchierate degli ultimi tempi potrebbe avere le ore contate e il motivo sarebbe abbastanza inaspettato.

Potrebbero proseguire ognuno per la propria strada, dopo aver riempito pagine e pagine di rotocalchi. All’orizzonte i titoli di coda su una storia che ha infiammato il gossip di recente, ad allontanarli e a condurli verso la separazione sarebbe la differenza di vedute su troppi argomenti. Lei più grande di lui di dieci anni avrebbe altre intenzioni per il futuro, l’intesa che era apparsa fortissima si starebbe affievolendo.

La coppia più amata si separa, cosa è successo
Hanno infiammato il pettegolezzo per mesi, una delle coppie vip più seguite potrebbe presto separarsi? – cassanoweb.it (Fonte foto IG @melissasatta)

O almeno questa è l’ipotesi rilanciata dal settimanale Oggi, che ha svelato un clamoroso retroscena riguardante la coppia. “Lui non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile”, ipotizza Alberto Dandolo dipingendo uno scenario che in pochi si sarebbero aspettati. Eppure pare che la rottura sia un’eventualità concreta, soprattutto considerando gli ostacoli insormontabili che potrebbero causarla.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, storia d’amore al capolinea? Quale sarebbe il motivo

A 38 anni Melissa Satta sarebbe pronta per ‘sistemarsi’ con Matteo Berrettini, che di anni invece ne ha 27, vorrebbe altro dalla vita. Ed è probabile che proprio per questa ragione la coppia possa separarsi definitivamente; a riportarlo è il settimanale Oggi, sottolineando come le strade dei due potrebbero dividersi a breve. Una conferma? A giudicare dall’attività sui social, non avrebbero passato neanche il San Valentino insieme – lei sulla neve, lui ad allenarsi.

Satta e Berrettini si lasciano? Ecco il motivo
Melissa Satta, 38 anni, e Matteo Berrettini, 27 anni, in una foto risalente alla scorsa estate – cassanoweb.it (Fonte foto IG @melissasatta)

“Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che volesse metter su famiglia proprio con lui. Alla fine Berrettini non se la sarebbe sentita, visto anche il momento difficile che sta attraversando”, scrive il giornalista Alberto Dandolo in uno degli ultimi numeri della rivista. Il tennista romano tra l’altro avrebbe intenzione di riprendere in mano la propria carriera, motivato forse dall’exploit del collega Jannik Sinner, dopo un periodo tra altri e (parecchi) bassi. Messi alle spalle i problemi fisici, vorrebbe ripartire.

Al momento si tratta solamente di supposizioni, comunque, nulla è stato confermato né da una parte né dall’altra. Non resta altro da fare che attendere per capire in che direzione si muoveranno. I fan della coppia intanto incrociano le dita, nella speranza che possano rimanere insieme ancora a lungo.

Impostazioni privacy