Bianca Guaccero, com’è cambiata dal suo provino ad oggi: la trasformazione

Trapela un video amarcord in cui Bianca Guaccero è alle prese con i primi provini: giovanissima e irriconoscibile.

Stella del firmamento televisivo, Bianca Guaccero è amatissima dal pubblico. Attrice di talento e conduttrice, soprattutto negli ultimi anni, recentemente non ha trascorso momenti di serenità a causa di forti tensioni a livello professionale. Infatti, la trasmissione Liberi Tutti, andata in onda su Rai2, non ha ottenuto i risultati sperati, giungendo alla drastica decisione della chiusura anticipata. Ma presto potrebbe tornare in tv su Rai1, in prima serata, al timone del programma Techetechetè Top Ten, come annunciato via social da cheTvfa.it.

bianca guaccero com'era
Com’era Bianca Guaccero agli inizi della sua carriera? – cassanoweb.it

Ormai una professionista dello spettacolo, sono trascorsi diversi anni dai suoi esordi. A questo proposito ecco spuntare un video inedito che la riguarda, appena maggiorenne. Dolcissima, data la giovane età, ma altrettanto spigliata e ironica, com’è da sempre la sua personalità. Il suo fidato pubblico è rimasto sbalordito per quanto fosse piccolina, perciò magari inesperta, benché qualcuno non abbia mai avuto dubbi in merito alle sue straordinarie capacità artistiche.

Bianca Guaccero, com’era agli esordi? Bellissima e irriconoscibile

Sguardo magnetico e sorriso contagioso, in sintesi Bianca Guaccero. Un talento unico posto in risalto dalla spontaneità, qualità particolarmente apprezzata dai telespettatori. Un aspetto caratteriale innato ma sicuramente consolidato attraverso l’esperienza di questi lunghi anni in cui ha dimostrato le proprie abilità in differenti discipline tra cui recitazione, in primis, nonché canto. Infatti sovente si è dilettata nell’interpretare brani meravigliosi e ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni avrebbe così confessato un suo sogno nel cassetto: “vorrei partecipare in gara al Festival di Sanremo“.

Bianca Guaccero video esordi
Diciottenne, ai provini per il tg satirico di Antonio Ricci (Credits: Instagram @prima_volta_di) – cassanoweb.it

Una passione fin da quando era piccina e infatti lo ha dichiarato esplicitamente anche durante i primi provini di presentazione: “Canto sotto la doccia o quando mi faccio la barba (ride ndr), ballo, sono sei anni che frequento una scuola di danza“. Un video della pagina Instagram Prima Volta Di in cui si ritraggono volti noti dello star system ai loro esordi. In questo caso, correva l’anno 1999 e la medesima, all’epoca, aveva solo 18 anni. Dinanzi alla commissione esaminatrice ha sfoggiato le sue doti migliori per tentare di entrare a far parte del cast di Striscia La Notizia, in qualità di velina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Non è riuscita a superare la selezione poiché ha primeggiato Elisabetta Canalis ma il resto è storia. Negli anni successivi, infatti, ha costruito una brillante carriera risaltando, specialmente, nelle fiction di grande successo in cui è stata protagonista: per citarne alcuni, Mai Storie D’Amore in Cucina, insieme all’immenso Gigi Proietti, Assunta Spina, Capri oppure La Stella della Porta Accanto. Numerosi anche i film per il grande schermo tra cui l’ultima fatica La Guerra dei Nonni con Vincenzo Salemme e Max Tortora. A riguardo un commento esplicativo, espressione del pensiero comune sul web: “Meno male che non la scelsero. Una bellissima carriera”.

Gestione cookie