Antonella Clerici e il gesto commovente verso un noto collega e amico che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici che ha stregato il pubblico per la sua enorme semplicità, il suo talento e la sua ironia è proprio lei, la bellissima Antonella Clerici. In molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno per via delle sue trasmissioni televisive di successo, anche se la donna ha condotto anche altre trasmissioni oltre quelle culinarie tra cui il Festival di Sanremo e The Voice Kids. Recentemente, Antonella ha lasciato tutti senza parole per via della sua dedica ad un noto collega e amico: ecco di chi si tratta.
Giovanissima, Antonella entra a far parte nel mondo dello spettacolo con il suo ruolo da annunciatrice televisiva presso la trasmissione Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. Visto il talento, le vennero proposte altre trasmissioni come conduttrice come Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva che le ha regalato la notorietà.
Nel 2000, a credere in un progetto voluto fortemente da Antonella Clerici è stata proprio l’azienda Rai e la sua dirigenza; nel dettaglio, la donna aveva proposto a Mediaset un format dedicato alla cucina e alle ricette per sorprendere ospiti ma non aveva colpito l’amministratore dell’epoca, mentre la Rai ha concesso l’autorizzazione e così è nata La prova del cuoco, format condotto dalla donna per ben 13 anni.
Attualmente, conduce un programma sempre dedicato alla cucina chiamato E’ sempre mezzogiorno, che ottiene una buonissima visibilità e un ottimo indice di share. Inoltre, la donna ha condotto diversi programmi di successo come Ti lascio una canzone, Zecchino D’Oro, The Voice Kids e Senior e il famoso Festival di Sanremo 2010 insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Antonella Clerici e la dedica toccante al suo collega: ecco di chi si tratta
Nessuno si aspettava che Antonella Clerici avesse dedicato parole d’affetto e stima per un suo noto collega con cui ha segnato una pagina di spettacolo nel 2010: parliamo proprio dell’amico Paolo Bonolis con cui ha condotto, come anticipato, il Festival di Sanremo.
La conduttrice, su di lui, ha confessato che gli sarà sempre riconoscente perché grazie a lui ha messo per la prima volta piede al Teatro Ariston.
Antonella Clerici ha confessato: “Paolo mi ha dato la prima occasione di avere successo con il grande pubblico…Fare Sanremo è come fare il militare, saremo sempre uniti…Gli sono riconoscente e gli voglio proprio bene…”.