Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla prima di entrare al GF: “È cambiato tutto”, ecco le sue parole e la sua confessione senza freni.
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del ritorno di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. Dopo essere stato tra i grandi protagonisti dei primi mesi di reality, infatti, l’ex di Temptation Island ha avuto l’opportunità di rientrare nella casa per qualche giorno come ospite. L’occasione è arrivata proprio a San Valentino, visto che il pubblico spera in un ritorno di fiamma tra lui e la sua ex Perla Vatiero.
Ora che la storia con l’ex tentatrice Greta Rossetti è ormai definitivamente chiusa e che entrambi hanno capito di aver corso troppo trasformando in relazione seria una cosa che poteva tranquillamente rimanere amicizia, Mirko è tornato a pensare molto a Perla, a cui si era già riavvicinato tanto quando erano entrambi concorrenti del GF.
Nelle ultime settimane, infatti, è rientrato spesso in casa per avere dei confronti con lei, ma i tempi televisivi ponevano sempre un limite ai loro momenti insieme. Ora la produzione ha deciso di dare a Mirko l’opportunità di passare più tempo con Perla per parlare e confrontarsi e anche per capire se tra di loro può ancora esserci un futuro.
Il pubblico spera in qualcosa di positivo e non vede l’ora di assistere ai confronti privati tra i due, lontano dalle telecamere della prima serata. Poco prima di entrare nella casa, però, Brunetti ha deciso di fare chiarezza e vuotare il sacco su Perla, rivelando come stanno davvero le cose per lui. Siete curiosi di sapere cosa ha detto?
Mirko Brunetti senza freni su Perla: “È cambiato tutto”, la rivelazione poco prima di entrare al GF
Nella puntata del GF di mercoledì 14 febbraio Mirko Brunetti è rientrato nella casa più spiata d’Italia per rimanere qualche giorno come ospite. In poche ore l’ex protagonista di Temptation Island ha avuto già qualche piccolo confronto con la sua ex Perla Vatiero e sicuramente tra loro ci saranno altri chiarimenti importanti a cui il pubblico non vede l’ora di assistere.
Ma come stanno davvero le cose tra i due? Da parte di Mirko è arrivata una rivelazione senza freni a poche ore dall’ingresso nella casa. L’ex concorrente ha risposto alle domande dei fan su Instagram parlando anche di Perla nel dettaglio: “Con lei c’è un vissuto che nasce fuori dalle telecamere e questo non ci aiuta, però è l’unico modo per affrontare la situazione senza sottostare ai tempi televisivi”, ha spiegato.
“Le sofferenze sono tante, le paure sono tantissime e non le ha solo lei. Nei mesi sono cambiate tante cose, cambiano giorno per giorno, anche perché io sono una persona che non si ferma in superficie. Conosco Perla, quindi sono contento di entrare perché posso parlare con lei, perché è una cosa che dobbiamo vedere noi due prima di tutto”.
“Abbiamo 27 anni e sono cose che vanno affrontate con tatto e in profondità, andando oltre San Valentino, i regali e i fiori. Dobbiamo parlare tra noi per capire bene le emozioni che proviamo”, ha concluso Mirko, lasciando dunque intendere che i confronti di questi giorni con Perla saranno fondamentali per il loro futuro. Non ci resta che attendere e scoprire insieme quello che accadrà tra loro!