Ignazio Boschetto si sta preparando alle nozze in un modo particolare: il gesto social è davvero molto romantico e non passa inosservato.
Torniamo a parlare del Il Volo o per meglio dire di uno dei tre cantanti che lo compongono: Ignazio Boschetto, lui che con i suoi colleghi ha deciso di celebrare quindici anni di carriera, tornando in gara al Festival di Sanremo, la stessa kermesse canora che in passato li ha visti trionfare.
Ebbene, oggi, finisce ancora una volta al centro dell’attenzione per via di un particolare davvero importante, un gesto molto romantico che il giovane ha deciso di fare e che è piaciuto non solo ai suoi fan, ma a anche a tutto il mondo dei social. Ha trovato un modo particolare per prepararsi alle nozze.
Cosi come si vede dalla sua pagina Instagram, con lui ci stava anche la sua compagna: i due sono davvero molto uniti. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di che cosa si tratta in particolare.
Ignazio Boschetto, ecco in che modo si prepara alle nozze
Non è un mistero che Ignazio Boschetto abbia deciso di sposarsi, cosi come lui stesso ha reso noto, il prossimo anno convolerà a nozze con la sua compagna con cui fa coppia fissa da un anno: i due sono molto uniti e innamorati e non vedono l’ora di andare incontro a questo momento speciale.
Ebbene, proprio per questo motivo, il cantante sta provvedendo a portare avanti tutte le cose che servono per arrivare al grande giorno: sui social condivide un momento importante, ovvero quello dello shooting fotografico insieme alla sua fidanzata: un gesto davvero molto bello e romantico che anticipa le nozze.
Una giornata davvero speciale che i due non dimenticheranno mai e che anche grazie alle foto, potranno rivedere ogni volta che vorranno e anche far vedere a tutte le persone che continueranno a fare parte della sua vita. Davvero dei giorni e dei mesi speciali quelli del cantante italiano.
E se da un lato la sua vita privata va a gonfie vele, lo stesso si può dire anche di quella professionale: il giovane con i suoi colleghi non smette di essere uno dei punti fondamentali della musica italiana e internazionale, questo ultimo Sanremo, nonostante il posto in classifica non troppo alto, ha dato al gruppo una nuova linfa a cui attingere. E chissà che cosa riserverà il futuro ancora ai tre giovani del Volo: non resta che attendere di scoprirlo.