Giulia Stabile riceve un incredibile regalo di San Valentino, uno dei più dolci in assoluto, ma sapete chi glielo ha fatto? Scopriamolo!
Si è parlato molto di Giulia Stabile in questi giorni per via della canzone straziante che Sangiovanni, il suo ex fidanzato, pare averle dedicato durante il Festival di Sanremo. Nessuno però si sarebbe aspettato che, da parte sua, la giovane ballerina professionista di Amici, ci fosse una totale assenza di reazioni, anzi…
Nella giornata del 14 febbraio, San Valentino, Giulia ha postato una storia dove riceve dei cioccolatini a forma di cuore da un suo collega. Eppure nulla è come sembra! Cerchiamo di capire un po’ di più!
L’amore finito tra Giulia e Sangiovanni, ma oggi…
Era il 2020 quando Giulia Stabile e Sangiovanni hanno trionfato in amore e ad Amici di Maria De Filippi. Lei nella categoria danza e lui nel canto. Da quel momento per loro è iniziata una carriera ricca di successi professionali e di tantissimi impegni che però non sembrava averli allontanati, anzi. I due, riservatissimi, hanno raccontato poco del loro amore sui social. E, quindi, quando hanno iniziato a circolare voci sulla presunta crisi è stato difficile capire cosa ci fosse di vero e cosa no visto che sui principali canali social non c’erano “indizi”.
Alla fine però, dopo tanti mesi, è arrivata la conferma: Giulia e Sangio si erano lasciati. A parlare della rottura è stato il cantante, intervistato da Vanity Fair, che ha dichiarato come certe cose succedano, che non ci sono colpe, che rimane un grande vuoto, ma bisogna farsene una ragione. E sembrerebbe aver scritto di questo amore anche nella canzone “Americana” e, secondo tanti fan, avrebbe anche lanciato il suo manifesto di scuse sul palco dell’Ariston con il suo brano in gara a Sanremo.
E Giulia? La solare e deliziosa ballerina ha sofferto, è evidente, ma è rimasta molto più in silenzio circondata da chi la ama e le vuole bene in modo incondizionato. Ed è proprio in questo contesto che le è giunto un regalo inaspettato per San Valentino da Sebastian Melo Taveira, professionista di Amici ed ex-concorrente. E, soprattutto, amico e grandissimo ballerino.
In realtà il dono non era solo per Giulia, Sebastian ha deciso di portare dei cioccolatini a tutti i suoi colleghi danzatori. Visto che ieri hanno lavorato e fatto prove praticamente tutto il giorno insieme anche a Elena D’Amario, Luca Curreli-Rose e sua moglie Georgie, Giulia, Isobel… Insomma: tutti i professionisti insieme per preparare qualcosa di speciale. Una coreografia per il serale? Difficile a dirsi, ciò che è certo è che Sebastian ha coccolato tutti i suoi amici, scaldando il cuore di Giulia Stabile che forse, più di altri, ne aveva proprio bisogno in questo San Valentino.