Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua lasciano Uomini e Donne: la reazione di Ida Platano è tutta da guardare

Ida Platano, dopo aver visto Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza lasciare lo studio, ha avuto una reazione che non è passata inosservata.

Gli spettatori di Uomini e Donne, di recente, hanno potuto assistere a un cambiamento non indifferente. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, dopo diversi tira e molla, hanno deciso di abbandonare insieme il programma di Maria De Filippi. L’obiettivo è quello di approfondire la loro conoscenza per cercare di costruire insieme una solida relazione.

Uomini e Donne Roberta Alessandro reazione Ida
La reazione di Ida Platano all’addio di Alessandro e Roberta – cassanoweb.it

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno espresso le loro perplessità. Quest’ultimo, in particolare, ha ammesso di essere abbastanza scettico su tale svolta. Il pubblico, tuttavia, non ha potuto fare a meno di notare la reazione di Ida Platano. Le telecamere, infatti, l’hanno inquadrata più volte.

Roberta e Alessandra decidono di stare insieme: Ida Platano ha reagito così

Roberta Di Padua ha accettato la proposta di Alessandro Vicinanza di lasciare insieme Uomini e Donne. Dopo due teneri balli e un bacio appassionato, si sono dedicati ai saluti. Hanno detto addio a Maria De Filippi, agli opinionisti e agli altri protagonisti del programma. Stando ai contenuti pubblicati sui social network, stanno continuando a credere nella loro frequentazione. Una parte del pubblico è contenta di ciò, un’altra parte, invece, si è concentrata sulla reazione avuta da Ida Platano.

La dama ha assunto un’espressione diversa dagli altri. A seguito delle parole dei diretti interessati, avrebbe perso completamente il sorriso. Non si è unita ai festeggiamenti generali, ma è rimasta in disparte, evitando di complimentarsi con Alessandro. Non bisogna dimenticare, infatti, che i due sono stati insieme. Le cose, tra loro, non sono finite nel migliore dei modi. Le due versioni, seppur inconciliabili, hanno diviso l’opinione dei fan in due gruppi contrapposti.

Roberta Platano uomini e donne
Ida Platano reagisce alla decisione di Roberta e Alessandro – (IG @uominiedonne) – cassanoweb.it

Ida Platano, alla fine, ha deciso di parlare solo con Roberta. È difficile interpretare la sua reazione. In alcune puntate, è apparsa completamente disinteressata alle dinamiche tra i due. Gli spettatori sono convinti che non sia affatto gelosa dell’accaduto, ma solo stanca. Altri pensano che, in quel momento, stesse semplicemente pensando a Mario. Tuttavia, c’è chi non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare a una frecciatina al vetriolo: “Cara Ida il karma esiste, ha la stessa faccia di Riccardo quando lei all’epoca baciò Alessandro“.

Per sapere come evolveranno le cose non bisognerà fare altro che seguire i prossimi sviluppi. Si ricorda che tutte le puntate di Uomini e Donne sono disponibili, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity. È sufficiente avere una connessione a Internet e un dispositivo per la visione.

Impostazioni privacy